20 Nov 2018

Brescia Meets Istanbul: non solo basket al PalaLeonessa

La sfida di EuroCup tra Germani Brescia Leonessa e Galatasaray Istanbul sarà l’occasione per lo svolgimento di un importante incontro informale di networking e di relazioni pubbliche tra le Istituzioni italiane e turche, denominato Brescia meets Istanbul. Al PalaLeonessa di Brescia, sede della gara valida per il Round 8 della competizione continentale, sarà presente infatti una delegazione del Paese turco, guidata dal Console Generale della Repubblica di Turchia, S.E. Sig. Ozgur Uluduz.

Accompagnato da una delegazione composta da due Vice Consoli, dall’Addetto commerciale della Repubblica di Turchia per il nord Italia, da un rappresentante della Turkish Airlines, e dal presidente dell’Italian Turkish Association, Dr. Giuseppe Fredella e dal vice presidente, l’Avv. Ozgun Altop, il Console Generale della Repubblica di Turchia incontrerà il Vice Sindaco del Comune di Brescia Laura Castelletti e il presidente della Camera di Commercio, il Cav. Giuseppe Ambrosi, nonché i rappresentanti di alcune aziende bresciane, alcune delle quali ricoprono il ruolo di partner di Basket Brescia Leonessa per la stagione 2018-2019.

“A nome di Basket Brescia intendo ringraziare l’Italian Turkish Association, in particolare il Presidente Giuseppe Fredella – le parole di Nicola Tolomei, Direttore dell’Area Marketing di Basket Brescia Leonessa -. È grazie al suo intervento che è stato promosso questo incontro informale, che rientra nelle prerogative dell’Associazione, che opera dal 2010 per favorire i rapporti tra i due Paesi e promuovere le relazioni commerciali, educative, politiche, culturali e sportive tra Italia e Turchia. Il mio ringraziamento va anche a tutte le personalità che saranno presenti all’incontro e ai rappresentanti delle aziende bresciane che hanno aderito all’iniziativa”.

L’incontro si svolgerà alle ore 19.30 presso l’Area Hospitality del PalaLeonessa di Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY