11 Dic 2018

7DAYS EuroCup, Andrea Diana presenta Stella Rossa-Brescia

“A Belgrado dovremo farci trovare pronti mentalmente, fisicamente e tecnicamente: la parola d’ordine è osare”. Questo il pensiero di Andrea Diana, coach della Germani Brescia Leonessa, alla vigilia del match che la sua squadra disputerà sul campo della Stella Rossa di Belgrado nel Round 9 del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup. 

“Il futuro in EuroCup dipende da noi, perché vincendo le ultime due partite otterremmo la qualificazione alle Top 16 – spiega il coach toscano -. La prima delle due sfide che ci attendono sarà a Belgrado, in uno dei campi più caldi d’Europa e contro un avversario di grande valore come la Stella Rossa. I serbi arrivano da tre sconfitte consecutive nel girone di ritorno e hanno bisogno di una vittoria per centrare la qualificazione”.

“Nella gara d’andata siamo riusciti a batterli e dovremo far tesoro di quella partita – prosegue l’allenatore della Germani -. Dovremo avere un altro tipo di approccio rispetto quella partita, in cui subimmo un parziale iniziale di 2-24, e un altro tipo di approccio anche rispetto alla gara di Pistoia”.

“La Stella Rossa è una squadra composta da giocatori di grande valore, nella quale è altissimo l’impatto delle due guardie, Ragland e Baron. L’obiettivo principale sarà quello di pensare prima di tutto a noi stessi: dovremo cercare di arrivare alla palla a due pronti mentalmente, fisicamente e tecnicamente alla palla a due. La parola d’ordine al Pionir sarà osare!”

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY