30 Dic 2018

Live Arena è Match Sponsor di Brescia-Sassari!

Live Arena, Fan Partner di Basket Brescia Leonessa per la stagione 2018-2019, è il Match Sponsor della sfida tra Germani Basket Brescia e Banco di Sardegna Sassari, in programma questo pomeriggio (ore 17) al PalaLeonessa di Brescia.

Per l’occasione, il locale di Castenedolo allestirà un gazebo accanto alla Fan Zone (lato ingresso biglietteria), per effettuare con i tifosi della Leonessa un brindisi al nuovo anno che sta per iniziare a base di vin brulé, vini della Cantina Lovera, bibite per i più giovani e panettone per tutti.

All’interno del palasport, inoltre, sarà allestito un corner di gioco, mentre durante l’intervallo della partita sarà effettuata gara di tiri liberi tra tutti i tifosi che vorranno iscriversi: a tutti i partecipanti saranno offerte delle card per ottenere dei pasti omaggio presso Live Arena, mentre il vincitore potrà ottenere una maglietta autografata della Germani Basket Brescia del proprio giocatore preferito. Le iscrizioni per il contest saranno effettuate presso il gazebo.

Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-Rossetto, accanto a OVS. Info e prenotazioni allo 030.2305178 – www.facebook/livearenabrescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive