31 Gen 2019

Giornata Biancoblu, prezzi e modalità per partecipare all’evento del 20 aprile

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare i prezzi e le modalità per partecipare alla Giornata Biancoblu, che sarà celebrata in occasione della gara valevole per la 27/ma giornata di campionato, in programma sabato 20 aprile alle ore 20.30 contro i Campioni d’Italia dell’A|X Armani Exchange Milano.

La sfida casalinga contro i Campioni d’Italia in carica, sponsorizzata per l’occasione da UBI Banca in qualità di Match Sponsor, come già avvenuto nella passata stagione, sarà contraddistinta da diverse iniziative legate all’evento e sarà inoltre l’occasione per festeggiare il decimo anniversario di attività di Basket Brescia Leonessa sul nostro territorio.

DIRITTO DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI – Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle gare casalinghe della stagione 2018-2019 potranno esercitare un diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto e potranno beneficiare di uno sconto del 25% sul prezzo del tagliando. In questo modo, gli abbonati avranno la possibilità di garantirsi il medesimo posto che occupano nella stagione in virtù del loro abbonamento.

Il diritto di prelazione potrà essere esercitato a partire da venerdì 1° febbraio alle ore 10.00 e fino a venerdì 15 febbraio alle ore 16.00. In questo periodo, i possessori di abbonamento potranno acquistare il biglietto per la Giornata Biancoblu on line sul circuito Vivaticket.it. Per usufruire dello sconto e garantirsi il proprio posto, bisognerà inserire il codice TLITE del proprio abbonamento.

I possessori di un abbonamento ridotto per le categorie Under 18 e Over 65 potranno anch’essi usufruire dello sconto del 25% sul prezzo intero del tagliando. Per coloro che invece sono in possesso di un abbonamento Under 12, lo sconto sul prezzo del tagliando sarà del 50%.

VENDITA LIBERA DEI TAGLIANDI – A partire dalle ore 16.00 di venerdì 15 febbraio, al termine del periodo di prelazione, la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera. Questi saranno acquistabili on line attraverso il circuito Vivaticket.it al prezzo di vendita consueto per tutte le altre gare casalinghe della stagione 2018-2019.

In occasione della Giornata Biancoblu vengono confermate le medesime condizioni di accesso a favore dei portatori di handicap e dei loro accompagnatori.

Il PalaLeonessa sarà aperto con ampio anticipo rispetto ai consueti orari di apertura per consentire l’organizzazione di attività poste all’interno dell’impianto e rivolte ai giovani e alle loro famiglie.

Gli orari della partita potranno subire modifiche per motivi di programmazione televisiva. Basket Brescia Leonessa si impegna a comunicare tempestivamente eventuali slittamenti di orari qualora indicati dalla Lega Basket.

In occasione della Giornata Biancoblu la società dispone la sospensione dei progetti BBL School Program e BBL Youth Generation e la sospensione di tutte le forme di accredito privilegiate. Vengono altresì confermate le forme di accesso a titolo gratuito per tutti i componenti del Settore Giovanile di Basket Brescia Leonessa abbinate a condizioni di accesso per i loro accompagnatori secondo le tariffe indicate per il settore dedicato (Tribuna Est Esterna).

Le condizioni di accesso per gli sponsor saranno direttamente agli stessi attraverso l’Ufficio Marketing della società. Maggiori informazioni saranno rese disponibili sul nostro sito ufficiale.

La tifoseria ospite sarà collocata nel consueto settore dedicato, con una capienza massima prevista pari a 300 tagliandi. I biglietti per la tifoseria ospite saranno messi a disposizione a partire da sabato 16 febbraio.

Restano invariate le condizioni per la richiesta di accrediti per operatori della stampa, media e fotografi.

Germani Basket Brescia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno all’evento rimandando i dettagli dell’organizzazione ad un programma separato che sarà diffuso prossimamente in occasione di una prossima conferenza stampa organizzata a fianco delle massime autorità cittadine, degli sponsor e di tutti i nostri tifosi.

INFO-LINE: ticketing@basketbrescialeonessa.it, marketing@basketbrescialeonessa.it

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY