19 Apr 2019

La Giornata Biancoblu | UBI Banca celebra i 10 anni di Basket Brescia Leonessa

Stefano V. Khun, Direttore della Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca, presenta le iniziative che UBI Banca, Official Bank di Basket Brescia Leonessa, realizzerà in occasione della Giornata Biancoblu

UBI Banca è Official Bank di Basket Brescia Leonessa e sponsor del Settore Giovanile. La collaborazione con Basket Brescia Leonessa rappresenta un ulteriore passo nella strategia delle sponsorizzazioni del Gruppo Bancario a sostegno del mondo dello sport. Un impegno che negli ultimi anni è stato consolidato puntando su partnership con società sportive e associazioni sia a livello nazionale sia internazionale, tra le quali la National Basketball Association NBA e la Federazione Italiana Pallacanestro.

Questa partnership testimonia l’attenzione e lo storico legame tra il principale istituto di credito cittadino e le eccellenze sportive simbolo del cuore del nostro territorio, come il Basket Brescia Leonessa, che mette in campo grande passione, impegno e determinazione, con l’obiettivo di portare la squadra a competere sempre ai massimi livelli del basket italiano. Dopo gli accordi con NBA e Federazione Italiana Pallacanestro, UBI Banca consolida la vicinanza al mondo bresciano del basket, con iniziative ad hoc per i tifosi e con progettualità dedicate alla promozione del settore giovanile.

Ad ogni partita, l’atmosfera che si respira al PalaLeonessa è davvero splendida e UBI Banca è orgogliosa di contribuire a questo spettacolo, regalando al pubblico qualcosa di ancor più unico in occasione di una giornata speciale.

Con la squadra e i tifosi celebriamo oggi insieme i 10 anni della Leonessa, un riferimento sportivo per tutta la città. In occasione del match con A│X Armani Exchange Milano e della giornata Biancoblu, UBI Banca ha ideato una serie di attività che coinvolgeranno tutto il pubblico del PalaLeonessa, con attivazioni suggestive per festeggiare insieme il decennale del Basket Brescia e la partnership tra la squadra e la Banca.

Il PalaLeonessa si tinge di Biancoblu: siamo tutti pronti ad accendere la nostra passione per la Leonessa!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY