11 Set 2019

Basket Brescia Leonessa e BAL Srl, partnership nel segno della continuità

Prosegue la consolidata collaborazione tra Basket Brescia Leonessa e BAL Srl. L’azienda di Lumezzane rinforza l’unione con la società bresciana rinnovando la sponsorship per il quarto anno consecutivo, qualificandosi come Main Sponsor anche per il prossimo campionato 2019-2020. Il logo dell’azienda sarà posizionato sul coprimaglia utilizzato dalla prima squadra.

“Anche per il campionato 2019-2020, così come molti altri sponsor, desideriamo sostenere il Basket Brescia Leonessa, non solo come tifosi – il pensiero di Marco Becchetti, Amministratore Delegato di BAL Srl -. Il basket è da sempre uno sport che appassiona la nostra famiglia e negli ultimi quattro anni ci ha portato ad essere sempre presenti alle partite, in maniera via via più appassionata. Il fatto che la squadra della nostra città continui a rimanere nella massima categoria del campionato italiano non può che renderci orgogliosi e desiderosi di fare parte di questa grande famiglia”.

“BAL Srl ci sostiene da ormai molto tempo, in diverse forme e in più occasioni, tra cui anche la positiva precedente esperienza in EuroCup della scorsa stagione – dichiara il general manager di Basket Brescia Leonessa, Sandro Santoro -. BAL manifesta affetto e apprezzamento per ciò che facciamo, anno dopo anno: sapere che anche per questa stagione l’azienda conferma il proprio impegno e supporto nei confronti del nostro progetto ci rende davvero felici, anche per il rapporto umano creato con il titolare Marco Becchetti, che ci ha sempre dimostrato passione ed emozione nel seguirci e nel partecipare alla nostra vita sportiva”.

LA SCHEDA – Specializzati nella lavorazione di ottonami fin dal 1882, Il marchio BAL si è imposto in un mercato sempre più ampio come sinonimo di affidabilità e raffinatezza nella produzione di accessori in ottone di altissima qualità. La particolare attenzione rivolta al prodotto sin dalle prime fasi di lavorazione, la cura delle finiture e la classicità delle linee hanno fatto sì che gli articoli BAL siano scelti come complemento di arredo in ambienti prestigiosi. Residenze reali, ville storiche, grandi alberghi, musei, luoghi di culto, navi da crociera, sedi di banche, uffici di rappresentanza statale sono solo alcuni dei luoghi ornati dalle maniglie BAL.

Arrivati ormai alla quinta generazione, gli eredi del Cav. Angelo Becchetti proseguono l’attività nel settore degli articoli da ferramenta, maniglie per porte e finestre con l’estensione della gamma di produzione a pomoli, cerniere, portabiti con la stessa filosofia che ha sempre contraddistinto l’azienda: cura dei particolari, dedizione a lavoro e una grande flessibilità produttiva grazie alla quale BAL è in grado di soddisfare tutte le richieste della clientela, anche di quella più esigente.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY