13 Set 2019

Basket Brescia Leonessa brinda ancora con Cantina Lovera

Per il terzo anno consecutivo Cantina Lovera conferma la propria sponsorizzazione con Basket Brescia Leonessa con qualifica di Main Sponsor, ricoprendo nuovamente anche il ruolo di fornitore ufficiale del vino servito all’interno dell’Area Hospitality del PalaLeonessa. Il logo dell’azienda agricola franciacortina, ubicata ad Erbusco, comparirà sul coprimaglia della prima squadra.

“Da parte dell’azienda, la volontà di rinnovare il nostro appoggio nei confronti della Leonessa nasce dalla fiducia nel progetto costruito dal club e dalla nostra voglia di crederci sempre – spiega Stefano Pagani, Amministratore Delegato di Cantina Lovera -. Anche se la scorsa annata non è andata secondo i piani, comprendiamo che intorno a noi si respira tanta passione per la pallacanestro e il merito è tutto di Basket Brescia, che ha saputo creare una profonda affinità con il territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di continuare a sostenere una realtà che riteniamo essere estremamente positiva per il tessuto cittadino”.

“La collaborazione nasce due anni fa sull’onda dell’entusiasmo e della carica di Cantina Lovera – spiega Graziella Bragaglio, presidente della Leonessa -, che sorge in una delle location più spettacolari della provincia bresciana. Un doveroso ringraziamento va quindi all’azienda che, oltre al sostegno dimostrato nei nostri confronti, ha messo a disposizione le proprie bollicine allietando gli eventi di Basket Brescia Leonessa e ogni incontro casalingo della squadra, deliziando il palato di tutti i nostri partner e degli ospiti presenti al palazzetto”.

LA SCHEDA – Esperienza, passione, equilibrio. Sono queste le caratteristiche di Cantina Lovera, azienda agricola che sorge nel cuore storico della Franciacorta, incorniciata da dolci colline moreniche. La società nasce nel 1995 e la proprietà consiste in una cantina di 300mq, di un agriturismo di 2.000 mq e di 20 ettari dove vengono prodottte uve chardonnay e pinot nero per una produzione totale annua di 180.000 bottiglie.

La gamma vini prevede Brut DOCG, Brut millesimato DOCG, Satèn DOCG, Rosè DOCG e Pas Dosè DOCG. Dal 1 settembre 2018 presso la prestigiosa dimora Lovera è stato inaugurato l’agriturismo Lovera, che mette a disposizione 7 camere prestigiose 5 stelle più areee per eventi (aziendali, matrimoni ecc) fino ad un massimo di 500 persone.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY