20 Set 2019

Millennium si conferma Fitness Partner della Leonessa

Prosegue la collaborazione tra Basket Brescia Leonessa ed il Centro Millennium Sport & Fitness, che per il terzo anno consecutivo ricoprirà il prezioso ruolo di Fitness Partner Ufficiale del club.

“Il legame con Basket Brescia Leonessa è nato, ormai da tempo, con i migliori intenti e fino ad oggi è proseguito con molto piacere – il pensiero di Paolo Cima, Amministratore Delegato di Millennium Sport & Fitness -. Per il nostro Centro, il sodalizio rappresenta un momento fortemente positivo, soprattutto per la professionalità dimostrata dalla squadra nell’utilizzo degli spazi e delle attrezzature, sempre puntuale, preciso ed ordinato. Questo dà l’idea dell’essenza di Basket Brescia Leonessa: una realtà con degli obiettivi ben chiari”.

“L’unione delle competenze di Millennium con la dedizione e l’impegno messi in campo dalla società della Leonessa – conclude Paolo Cima – rappresentano un binomio assolutamente di rilievo in termini di immagine e di prestazione”.

“Con Millennium ci unisce una collaborazione molto proficua – il pensiero della presidente di Basket Brescia Leonessa, Graziella Bragaglio -. Il Centro svolge per il nostro club un ruolo fondamentale, intervenendo sul mantenimento del lavoro fisico dei ragazzi, nonché nella preparazione di tutte le attività legate alla performance del gruppo. Un ringraziamento va dunque allo staff di Millennium Sport & Fitness per le attenzioni dimostrate costantemente nei nostri confronti, attraverso una solida partnership attiva ormai da tre anni”.

LA SCHEDA – Millennium Sport & Fitness, inaugurato a Brescia il 13 febbraio 2000, è un complesso sportivo nato per la preparazione e allenamento all’attività sportiva dilettantistica competitiva e non competitiva. Offre ai tesserati strutture curate, personale competente e specializzato, attrezzature professionali e tecnologie all’avanguardia, oltre ad una filosofia sensibile all’ecologia del corpo e della mente.

Il Centro è interamente accessibile ai disabili, libero da qualsiasi barriera architettonica. Il complesso di circa 10.000m2, di cui 5.000m2 coperti, comprende ambienti confortevoli e rilassanti. Quattro le Aree specializzate: Area Sport e Fitness, Area Benessere e Relax, Area Servizi Complementari e Area Servizi di Supporto, curate nell’arredo e nel design per rendere lo sport e la cura di sé stessi un autentico piacere.

L’Area Sport e Fitness per l’allenamento cardiovascolare, muscolare e funzionale e per l’Attività Motoria Preventiva Salutistica, è equipaggiata con sei linee di attrezzature ‘Life Fitness’, dispone di 4 sale che ospitano oltre 120 corsi la settimana, 1 sala di HIIT (High intensity Interval Training, novità del settembre 2017 ), 2 piscine coperte (una di 25x12m ed una di 8x4m), un campo da calcetto e da pallavolo in erba sintetica, ed un’area esterna attrezzata per l’allenamento funzionale.

L’Area Benessere e Relax interamente rinnovata nell’estate appena trascorsa è dotata di una sauna di 20 mq, bagno turco, molteplici docce emozionali e confortevoli stanze relax. Una Mini piscina con idromassaggio e cascata d’acqua posizionata sulla Terrazza Solarium, attrezzata di lettini prendisole completa questo settore.

All’interno della struttura si trovano inoltre un bar-ristorante un negozio di abbigliamento e attrezzatura sportiva, un centro estetico modernamente attrezzato con lettino abbronzante e un negozio di parrucchiere per uomo e donna.

Mediante un passaggio coperto si accede a Medicalspa srl, struttura Medicale con Ambulatori Polispecialistici, Medicina Sportiva, Fisioterapia e Riabilitazione, Medicina Estetica e Studio Odontoiatrico oltre a tre piani di parcheggi privati a servizio delle 2 strutture.

MISSION | Millennium Sport & Fitness aiuta i suoi iscritti a raggiungere con rispetto reciproco i risultati sportivi e di forma fisica in ambienti sani, sicuri e di alta qualità, in modo piacevole e divertente e con la possibilità di essere seguiti da un Team qualificato e sempre disponibile, per un completo benessere per il corpo e per la mente.

VALORI | Attività sportiva e Salute: Millennium Sport & Fitness vuole aiutare le persone a trovare l’attività sportiva preferita permettendo un allenamento professionale e al contempo piacevole e divertente, con l’obiettivo finale di ottenere un ideale stato di salute fisica e mentale.

Anti-Doping: la Società, i tecnici e gli allenatori si impegnano, come previsto dal codice etico, a rifiutare ogni forma di doping e ad informare gli atleti della pericolosità dell’uso di sostanze vietate.

Comfort: tutti i servizi sono strutturati all’insegna della comodità e dell’affidabilità, con superfici e volumi capienti in ogni reparto dagli spogliatoi, ampi e accoglienti, arredati con stile e funzionalità (armadietti personalizzati, capienti, docce spaziose, servizi studiati per tutte le esigenze), alle diverse sale sportive, attrezzate con le soluzioni tecnologiche più innovative (cardiofitness, indoor bike, ginnastica isotonica, acquafitness, etc.).

Sicurezza: qualità totale e massima affidabilità sotto tutti i profili; igiene e pulizia in ogni situazione grazie a tecnologie d’avanguardia e procedure di controllo uniformate ai più alti standard qualitativi.

Professionalità: staff tecnico, allenatori e personale di reception, selezionato e addestrato per garantire il miglior servizio alle persone, sia in termini di competenze e preparazione che di capacità relazionali.

Novità: obiettivo di Millennium è quello di proporre soluzioni all’avanguardia offrendo programmi di allenamento specializzati per la preparazione atletico-sportiva ma anche per la salute ed il benessere della persona.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY