1 Ott 2019

Euromoda resta partner e punto vendita merchandising della Leonessa

C’è anche il nome di Euromoda nel novero dei Main Sponsor di Basket Brescia Leonessa per la stagione sportiva 2019-2020. Lo store di Via Triumplina si conferma esclusivo punto vendita merchandising di Basket Brescia Leonessa e il brand rappresentativo dell’azienda figura sul pantaloncino da gioco sia della prima squadra che del settore giovanile.

Lorenzo Danesi, in rappresentanza di Euromoda, commenta con entusiasmo il rinnovo della partnership: “Dal momento in cui Euromoda è venuta a conoscenza del progetto di Graziella Bragaglio, intenzionata a riportare il basket bresciano ai livelli di eccellenza che la città merita, ci siamo immediatamente schierati al fianco della squadra e dell’ambizioso programma”.

“Consapevoli che i cittadini ed i tifosi tutti abbiano diritto ad uno spettacolo degno di una grande città – conclude Danesi – il nostro sostegno è un modo di ringraziare il territorio che ogni anno ci premia con le scelte nell’abbigliamento”.

“La nostra collaborazione con Euromoda prende vita sin dagli anni di serie A2 e nasce con un’idea di partnership ben definita rispetto alle potenzialità che insieme avremmo potuto sviluppare – il pensiero del General Manager di Basket Brescia Leonessa, Sandro Santoro -. Credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti: il settore merchandising è stata una delle novità che i tifosi hanno da sempre apprezzato, sia per i risultati conseguiti sul campo sia per la qualità che Euromoda ha espresso. Il marchio ha esercitato un ruolo importantissimo nel contribuire a lasciare un ricordo di Basket Brescia Leonessa in tutti gli appassionati e le loro famiglie”.

“A Lorenzo Danesi – conclude il GM della Leonessa – va il merito di aver previsto fin da subito l’evoluzione di un legame così fruttuoso, a testimonianza della sua capacità imprenditoriale espressa attraverso un approccio lungimirante”.

LA SCHEDA – Euromoda, marchio di proprietà di Grest Srl, è un apprezzato riferimento per chi cerca abbigliamento di qualità. La struttura nasce a Brescia nel 1976, ad oggi è tra i più frequentati negozi specializzati per la moda femminile, maschile e calzature.

Qualità, servizio eccellente, continua ricerca di prodotto e contatto con il pubblico, senza barriere e distinzioni di target sono i principali ispiratori di Euromoda in tutte le sue scelte e proposte. La cura del cliente è la mission aziendale, facendolo sentire a proprio agio fin dal primo ingresso: per questa ragione il negozio stesso è in continua evoluzione, così che gli spazi dedicati all’uomo, alla donna, al bambino, alle scarpe ed accessori siano sempre rinnovati.

La comune passione per il basket vede Euromoda da alcuni anni partner ufficiale del Basket Brescia Leonessa, dedicandogli un corner all’interno del proprio store di Via Triumplina.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY