18 Ott 2019

Leonessa e Pesci Attrezzature: l’avvio di una nuova partnership

La conferenza stampa di presentazione della partita tra Pallacanestro Trieste e Germani Basket Brescia è stata l’occasione per introdurre la nuova partnership di Basket Brescia Leonessa con l’azienda Pesci Attrezzature Srl, che per il club biancoblu riveste il ruolo di Official Sponsor.

L’azienda bresciana, ubicata a Montichiari, si occupa di commercializzare attrezzature di riparazione per l’allineamento di ruote e assali di veicoli industriali, oltre alla raddrizzatura di telai e cabine, sistemi di riscaldo ad induzione, sollevamento e linee per revisione di autocarri e bus, messa in sicurezza delle fosse di lavoro nelle officine, training center e servizi di consulenza, progettazione e assistenza. Attraverso l’intervento di un personale qualificato, strumenti tecnologicamente avanzati e grazie ad “All-Linea”, marchio che rappresenta una rete di officine indipendenti e specializzate nelle opere di allineamento di ruote e assali, Pesci Attrezzature lavora su veicoli che necessitano di una garanzia di sicurezza e controlli, oltre all’attenzione prestata nei confronti dell’abbassamento dei consumi di carburante e pneumatici.

Cristiano Pesci, titolare della Società, presenta la nuova esperienza di sponsorizzazione con Basket Brescia Leonessa: “Ospitare nella nostra sede una rappresentanza della Leonessa, club al quale siamo molto legati, ed il Title Sponsor Mauro Ferrari, è per noi un’occasione unica ed un grande privilegio. Qualche anno fa mia figlia ha iniziato a giocare a pallacanestro e, appassionandomi allo sport con lei, l’inserimento in questo mondo è stato del tutto naturale”.

“Oltre alla società, ci tengo a ringraziare Mauro Ferrari di Germani Spa – conclude Cristiano Pesci -, con il quale è attiva una proficua collaborazione lavorativa: quando si è parlato di avviare una sponsorship con Basket Brescia Leonessa, non ci abbiamo pensato due volte. Concludo rivolgendo un grande in bocca al lupo alla squadra, che finora è protagonista di un ottimo inizio di stagione: siamo orgogliosi di essere vostri sponsor”.

Da parte del club, il presidente Graziella Bragaglio rivolge un pensiero per l’avvio del nuovo sodalizio commerciale: “Grazie a questa meravigliosa azienda, e in particolare a Cristiano Pesci, per essere entrato a far parte del progetto in qualità di partner. Sono rimasta molto colpita dalla location che quest’oggi ci ospita, che splende per pulizia, ordine ed efficienza, qualità solitamente inusuali per un’officina di questo genere. Spero che insieme si possa crescere sempre di più”.

Anche Sandro Santoro, general manager di Basket Brescia Leonessa, rilancia con entusiasmo: “Siamo in una fase molto positiva, ma gli impegni sono tantissimi e poter contare su un rapporto come questo è per noi fondamentale, perché Pesci Attrezzature rappresenta una realtà solida che tocca tutto il territorio di Brescia e provincia. Il fatto che il basket, attraverso l’esigenza e la passione familiare, abbia stimolato questo rapporto, la dice lunga sulla portata dello sport in termini di unione e comunicazione”.

Infine Mauro Ferrari, Title Sponsor della Leonessa, conferma la propria vicinanza umana e imprenditoriale all’azienda Pesci: “Qui mi sento a casa. Ogni tanto sento parlare di piccoli o grandi sponsor: a mio avviso è una distinzione che non esiste, perché mettere a disposizione risorse economiche per lo sport è qualcosa di importante per le famiglie e per la nostra città, sempre e comunque. C’è un senso di continuità in questo progetto che è molto spontaneo: la struttura Pesci Attrezzature è collaterale all’attività di Germani e la sposa totalmente, perché ambiente e sicurezza sono due temi che ci rappresentano , tanto quanto rappresentano il futuro dei nostri figli”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY