24 Ott 2019

Prosegue il cammino di Ivar Spa accanto alla Leonessa

L’azienda IVAR Spa conferma il proprio legame con Basket Brescia Leonessa, continuando a ricoprire il ruolo di Top Sponsor anche per la stagione 2019-2020. Il logo della società di Prevalle, vicina alla Leonessa da ormai quattro stagioni, è posizionato sul coprimaglia da gioco indossata dalla prima squadra.

“Abbiamo scelto di continuare a sostenere il Basket Brescia Leonessa perché con impegno ed entusiasmo ha sempre dimostrato la volontà di raggiungere risultati d’eccellenza, esattamente come IVAR si propone di fare ogni giorno – sostiene Paolo Bertolotti, Amministratore Delegato di IVAR SpA -. Con questa sponsorizzazione ribadiamo inoltre la vicinanza al mondo dello sport e la condivisione dei migliori valori che esso trasmette: passione, spirito di squadra, impegno per ottenere ottimi risultati, dinamismo e benessere”.

La solida e duratura collaborazione con IVAR rappresenta per il club bresciano un punto di riferimento all’interno della propria rete di partner, come spiega il general manager di Basket Brescia Leonessa, Sandro Santoro: “Ivar sta appoggiando il nostro percorso sportivo dal momento in cui siamo approdati in serie A. Siamo obiettivamente molto felici di questo e siamo consapevoli dello sforzo economico che l’impresa ha fatto per noi in questi anni, durante i quali si è avviata una partnership professionalmente soddisfacente per entrambe le parti, di pari passo con la nascita di un rapporto affettivo con i titolari dell’azienda, in particolare con Paolo Bertolotti. Tutto questo rende la nostra attività certamente più autorevole rispetto a quanto potrebbe essere nel momento in cui non esistessero collaborazioni di questo genere”.

“Ci fa piacere che anche quest’anno la sponsorship continui, anche se in modi diversi rispetto al passato – conclude Santoro -. In questi casi, credo che l’importante sia comunque continuare a ricevere un sostegno fondamentale che desideriamo possa continuare anche in futuro. Rivolgo dunque un ringraziamento sentito ad Ivar, e a chi essa rappresenta, per gli sforzi prodigati nei nostri confronti con l’augurio che il sodalizio possa proseguire anche in futuro”.

LA SCHEDA – ll Gruppo IVAR rappresenta una crescente realtà imprenditoriale attiva a livello internazionale. Nata nel 1985 come azienda specializzata nella produzione di valvole, negli anni IVAR si è attivamente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, diventando oggi leader nel settore idrotermosanitario.

Ad oggi il Gruppo IVAR ha filiali in 12 paesi: Australia, Belgio, Cina, Germania, Italia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Tunisia e clienti in tutto il mondo. L’integrazione verticale di tutta la filiera produttiva avviene negli stabilimenti collocati in Italia in provincia di Brescia, che occupano un’area di 56.000 mq (dei quali 36.000 coperti) progettata in modo da razionalizzare e unificare le diverse fasi produttive e operative.

IVAR produce innovativi articoli per impianti di riscaldamento e sanitari totalmente Made in Italy: valvole per corpi scaldanti, moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, tubazioni e raccorderia, sottostazioni per centrali termiche, collettori di distribuzione, sistemi a pannelli radianti, componenti per impianti solari e geotermici. Il gruppo IVAR supera i 150 milioni di euro di fatturato e impiega più di 400 addetti in tutto il mondo.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY