6 Mag 2020

All Decade Team della Leonessa: si vota per scegliere la migliore guardia

All Decade Team di Basket Brescia Leonessa, via alle votazioni per la miglior guardia. Dopo aver stabilito il nome del miglior playmaker, con la larga vittoria appannaggio di Luca Vitali, da oggi i tifosi biancoblu e gli appassionati di basket potranno continuare a scegliere i componenti del quintetto ideale delle 11 stagioni trascorse dalla nascita del club bresciano a oggi.

La seconda votazione riguarda il ruolo di guardia, per il quale sono in lizza 10 atleti, indicati di seguito in rigoroso ordine alfabetico: Mirza Alibegovic, Franko Bushati, Marco Ceron, Jared Cunningham, Michael Jenkins, DeAndre Lansdowne, Lee Moore, Bernardo Musso, Roberto Nelson e Michele Vitali.

Per votare basterà andare sulla pagina Facebook della Germani (QUI il link), sulla quale è necessario scrivere il nome tra i commenti nell’apposito post, o sul suo profilo Instagram (QUI il link), commentando il post nei feed o rispondendo direttamente alla domanda indicata nelle stories.

La votazione resterà attiva per 24 ore, dalle ore 12.00 di mercoledì 6 maggio fino alle ore 12.00 di giovedì 7 maggio. Subito dopo i conteggi, verrà indicato il nominativo del vincitore, prima di dare vita a un nuovo contest, che riguarderà un altro ruolo e metterà in lizza altri 10 giocatori.

Ricordiamo che i principali atleti che hanno indossato la maglia della Leonessa saranno suddivisi in cinque categorie in base al proprio ruolo in campo: playmaker, guardia, ala piccola, ala grande e pivot. Per ciascuna di queste categorie, gli utenti potranno compiere la propria scelta tra i 10 nomi indicati.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY