16 Lug 2020

Pallacanestro Brescia e Dinamica Bonera: il sodalizio continua

Pallacanestro Brescia è lieta di comunicare il proseguimento della partnership con Dinamica Bonera Group, che per il club ricoprirà il ruolo di Exclusive sponsor. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, che lega per un altro anno la società biancoblu alla concessionaria automobilistica bresciana, è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la sede di Dinamica Bonera, alla presenza del titolare dell’azienda, Francesco Bonera, di Mauro Ferrari, proprietario di Pallacanestro Brescia, del presidente Graziella Bragaglio e del general manager Sandro Santoro.

Oltre a rappresentare un partner commerciale di primissima fascia, Dinamica Bonera manterrà il titolo esclusivo di Official Car di Pallacanestro Brescia, fornendo autovetture brandizzate per giocatori e staff.

“Per me è un grandissimo piacere proseguire questa collaborazione che, già lo scorso anno, ha rappresentato un’esperienza estremamente positiva, purtroppo interrotta per le note questioni, ma che ci è stata di grande soddisfazione – è il pensiero di Francesco Bonera, titolare di Dinamica Bonera -. Quando abbiamo appreso che i progetti del basket sarebbero proseguiti con entusiasmo, immediatamente anche noi ci siamo resi disponibili ad accompagnare ancora la squadra in un altro campionato. Per noi è un grande piacere essere ancora qui, a fianco dei nostri amici del basket”.

“Sono orgoglioso di essere bresciano – continua Bonera -: Brescia mi ha dato tantissimo, la mia impresa ha radici bresciane e sono contento quando la mia città, attraverso lo sport, è più bella e conosciuta, perché tutto ciò genera un ciclo virtuoso. La sponsorizzazione sportiva è orgoglio, senso di appartenenza e restituzione della fortuna che si ha avuto nell’essere imprenditori in questa bellissima città”.

“Rivolgo un ringraziamento al gruppo Bonera e, in particolare, a Francesco, perché con la sua grande passione dimostra di essere vicino a questo meraviglioso progetto che, da pochi giorni, è Pallacanestro Brescia – dichiara Graziella Bragaglio -. Iniziamo la stagione all’insegna della carica e dello sprint che rappresentano sia la pallacanestro, sia il mondo dei motori. Grazie per questa conferma, arrivata in prossimità di un campionato che non sarà facile, ma che approcceremo con la stessa energia che ha caratterizzato lo scorso anno: sempre più forti, sempre più convinti di ambire a traguardi importanti”.

“Da parte mia, ci tengo a ringraziare il padrone di casa: sono davvero contento di questo sodalizio – commenta Mauro Ferrari -. È la nostra prima uscita ufficiale e penso che la nuova avventura non sarebbe potuta iniziare in altro modo, se non tra gli spazi di una concessionaria tanto prestigiosa. L’appoggio di Dinamica Bonera è per noi fondamentale: faremo il massimo per far sì che la piazza bresciana possa avere grandi soddisfazioni. Rinnovo un grazie di cuore a Francesco Bonera e a tutta la sua famiglia, a nome della società e a nome di tutti i nostri atleti”.

“In questa situazione estremamente difficile, post emergenza sanitaria, dove assistiamo alla mancata iscrizione di storiche società di basket, siamo riusciti a mantenere la pallacanestro e stiamo preparando, con sforzi incredibili, una squadra molto performante: stiamo vivendo un sogno – conclude Mauro Ferrari -. Oggi, mai come in questo periodo, gli sponsor assumono un’importanza rilevante per lo sforzo a cui le aziende sono sottoposte”.

“Mi associo ai ringraziamenti di Graziella e Mauro – esordisce Sandro Santoro -. Credo che in questo momento di grande incertezza, partiamo già con un risultato eccellente: quello di confermare una partnership basilare e strategicamente importantissima, perché garantire logistica, comodità e confort alla squadra credo che sia uno degli obiettivi che una società professionistica debba mantenere. Questa sponsorizzazione rappresenta il primo vero mattone di una stagione complicata e, al momento, in preda alle incertezze. Tuttavia, partiamo con un punto fermo che vuole essere una certezza e una speranza: da qui iniziamo per arrivare dove i nostri sogni ci spingono”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY