4 Ago 2020

Si torna a sudare in campo: via ai primi allenamenti della Germani

Seppure a ranghi decisamente ridotti, hanno preso il via i primi allenamenti della Germani Brescia. Al PalaLeonessa A2A sono stati 5 i giocatori che hanno iniziato la propria attività sotto l’occhio attento dello staff tecnico, guidato da coach Vincenzo Esposito, dai suoi assistenti Giacomo Baioni, Matteo Cotelli e Gianpaolo Alberti e dal preparatore atletico Luciano D’Ancicco.


LA GALLERY DEGLI ALLENAMENTI AL PALALEONESSA A2A


Sul parquet dell’impianto di via Caprera erano presenti Luca Vitali, Brian Sacchetti, Giordano Bortolani, Salvatore Parrillo e Andrea Ancellotti, che hanno iniziato a scaldare i motori in vista dell’inizio della nuova stagione, fissato per il prossimo 27 agosto con le prime partite della Supercoppa italiana.

“Con i cinque giocatori che erano in campo, è stato svolto un lavoro di riatletizzazione condotto da nostro preparatore atletico, Luciano D’Ancicco, e di riattivazione, sia in mattinata che nel pomeriggio – spiega Giacomo Baioni, assistant coach della Germani -. Nel pomeriggio, inoltre, si sono svolte sedute di tiro e tutti i giocatori sono visibilmente in buona condizione. Domani i presenti proseguiranno con il programma specifico: i giocatori andranno in piscina la mattina e nel pomeriggio torneranno in campo, sempre sul parquet del PalaLeonessa A2A”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY