17 Set 2020

7DAYS EuroCup, Gruppo B: il Mornar Bar prende il posto del Maccabi Rishon LeZion

Fuori il Maccabi Rishon LeZion, dentro i montenegrini del Mornar Bar. A seguito della rinuncia alla partecipazione alla prossima edizione di EuroCup da parte della squadra israeliana, prevenuta a causa delle complicazioni derivanti dalla pandemia da COVID-19, EuroLeague ha comunicato che sarà il Mornar Bar a prenderne il posto nel Gruppo B di regular season.

Mornar Bar, squadra montenegrina, è alla sua seconda partecipazione nel circuito di EuroCup dopo il debutto nella stagione 2018-2019. La squadra di Antivari (località a circa 50 km da Podgorica) entra a far parte del Gruppo B con Germani Brescia, Boulogne Metropolitans 92, ratiopharm Ulm, Unicaja Malaga e, infine, con la connazionale Buducnost VOLI Podgorica.

Originaria della città di Antivari e fondata nel 1974, la storica società Mornar Bar vanta il titolo di campione di Montenegro 2018, oltre ad aver ottenuto il secondo posto in classifica nel campionato nazionale al termine di tre delle ultime quattro stagioni e ad aver disputato le finali di Coppa del Montenegro per ben quattro volte negli ultimi cinque anni.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive