22 Set 2020

Luci accese al PalaLeonessa A2A: è il giorno del Trofeo Ferrari

Sarà la V Edizione del Trofeo Roberto Ferrari a chiudere la preseason della Germani Brescia, giunta ormai a pochi giorni dall’inizio del campionato. Dopo le ultime sfide dal sapore internazionale, quest’anno l’appuntamento dedicato alla memoria di Roberto Ferrari vedrà la Germani opposta a una squadra di Serie A, la Dolomiti Energia Trentino.

Al pari del quintetto di Vincenzo Esposito, che Trento vorrà perfezionare la propria preparazione in vista dei prossimi appuntamenti stagionali, con l’esordio in campionato e l’inizio dell’EuroCup, competizione alla quale prenderà parte anche la squadra bianconera.

LE INFO SULLA PARTITA 🔘 Germani Brescia-Dolomiti Energia Trentino si gioca questa sera alle ore 19.30 al PalaLeonessa A2A (Via Caprera, 5 | Brescia).

In ottemperanza all’ordinanza della Regione Lombardia numero 610 del 19 settembre 2020, Pallacanestro Brescia comunica che sarà possibile l’ingresso del pubblico fino a un massimo di 700 persone. La prevendita è attiva sul sito ufficiale della società (QUI il link).

TV E MEDIA 🔘 La partita della V Edizione del Trofeo Ferrari sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook di Pallacanestro Brescia (QUI il link). L’inizio del collegamento avverrà pochi minuti prima della palla a due.

La gara sarà visibile anche in TV sulle frequenze di Teletutto 2 (ch. 87 del digitale terrestre), l’inizio del collegamento è previsto per le ore 19.15.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive