6 Ott 2020

Techne Srl entra in squadra con la Germani Brescia!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare l’ingresso di Techne Srl nella propria rete di partner commerciali. L’azienda bresciana, che per il club rivestirà il ruolo di Silver Sponsor, ha sottoscritto con il club un accordo triennale.

“Techne è un’azienda giovane e dinamica, molto radicata e legata al territorio bresciano che, storicamente, conserva una tradizione cestistica di tutto rispetto – è il pensiero del titolare di Techne, Davide Peli -. Techne ancora una volta si è distinta con un gesto di vicinanza al proprio team di collaboratori che, già da bambini e ragazzi, seguivano con interesse il Basket Brescia del passato, rendendoli orgogliosi di vedere il logo dell’azienda per cui lavorano sulla maglia e soprattutto con la possibilità di partecipare attivamente al supporto della squadra. L’interesse e la passione per questo sport ha fortemente stimolato Techne a voler essere presente in maniera concreta, impegnandosi con un contratto triennale di supporto alla società sportiva”.

“Per Pallacanestro Brescia è un grande piacere assistere all’ingresso nella propria rete commerciale di una realtà imprenditoriale, giovane ma molto ben strutturata quale Techne – dichiara Alberto Mattanza, direttore commerciale del club -. Sia come proprietà, sia come azienda rispetto al proprio settore merceologico, Techne rappresenta una ventata di freschezza, un segno di speranza per un ritorno alla normalità che tutti auspichiamo il prima possibile. Per Pallacanestro Brescia, realtà altrettanto giovane, disporre dell’appoggio di un’azienda che investe in una stagione così complessa come quella attuale, soprattutto attraverso un impegno triennale, è motivo di grande orgoglio”.

LA SCHEDA | Techne nasce nel 2008 come società di servizi alle imprese, specializzata nella fornitura di servizi di metrologia e distinguendosi dalla concorrenza per un supporto celere e flessibile, avente l’obiettivo di ottimizzare le performance di industrie operanti nei più svariati settori (petrolchimico, automotive, meccanico, etc). Grazie a 5 laboratori all’avanguardia e a tecnici con competenze sempre aggiornate, l’azienda è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza della clientela nel settore della misurazione, presentandosi al cliente come un unico e preparato interlocutore.

La completa offerta comprende: taratura di strumenti di misura nelle varie grandezze fisiche con il fiore all’occhiello del CENTRO ACCREDIA, misure tridimensionali conto terzi con un laboratorio all’avanguardia completo del recente acquisto di un sistema Tomografico di ultimissima generazione, prove su materiali eseguite su specifica richiesta del Cliente con l’ausilio di apparecchiature delle migliori marche presenti sul mercato, vendita strumenti di misura top di gamma.
La continua esasperata ricerca di innovazione e aggiornamento della strumentazione presente nei laboratori, associato ad un’elevata competenza tecnica professionale, determinano il vero punto di forza di Techne.

Ogni cliente è unico e Techne è in grado di interpretarne le esigenze trovando in breve tempo la migliore soluzione atta a soddisfarle. Senza trascurare nessun particolare: poiché l’eccellenza sta nella cura del dettaglio. L’azienda serve attività operanti in svariati settori, tra cui: l’automotive, il metalmeccanico, il petrolchimico, il farmaceutico, settore della difesa e delle costruzioni. Perché le opinioni si discutono ma i fatti si misurano!

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive