14 Ott 2020

Proctor Srl scende in campo con la Germani Brescia!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare la collaborazione con l’azienda bresciana Proctor Srl, nuovo ingresso nella rete commerciale del club. Proctor, in qualità di Silver Sponsor, propone il marchio Scopri, che da questa stagione figura sulle calze da gioco ufficiali della prima squadra.

“All’interno della nostra azienda il basket è un sport piuttosto seguito, che viaggia in una corsia preferenziale – è il pensiero di Manuela Cecchini, responsabile dell’ufficio marketing di Proctor Srl -. Gran parte del nostro organico è al femminile e seguiamo con molto piacere questa meravigliosa disciplina che è la pallacanestro. Considerata la posizione di rilievo che Pallacanestro Brescia mantiene nei confronti del panorama italiano e del territorio di città e provincia, siamo davvero orgogliosi di essere entrati a far parte della rete di sponsor, auspicando a un ritorno in termini di visibilità e felici di sostenere con piacere la nostra passione”.

“Dietro una grande impresa di successo, c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa: questa citazione di Peter Ferdinand Drucker, che condivido a pieno, è stata scelta dall’azienda Proctor per introdurre la presentazione del proprio profilo aziendale – dichiara il presidente di Pallacanestro Brescia, Graziella Bragaglio -. Trovo che la filosofia di questa moderna e sviluppata realtà imprenditoriale rispecchi a pieno i principi e i valori cardine della nostra società. Siamo molto felici di annunciare l’arrivo di Proctor Srl, azienda alla quale rivolgo un sentito ringraziamento per aver sposato la causa di Pallacanestro Brescia: i colori vivaci che vestono le calze ufficiali dei nostri giocatori rappresentano perfettamente il mondo sportivo, giovanile e frizzante che è la nostra essenza”.

LA SCHEDA | Una storia imprenditoriale che nasce nel 1969 per opera di Alfredo Prisco, il quale ha fatto della serietà e della professionalità i prerequisiti imprescindibili del proprio operato. Il mondo Prisco oggi incorpora il Calzificio Prisco S.p.A. (Prisco, Punto, Ivory) e la Proctor S.r.l. (Scopri, Podò, Joma®). La dinamica sinergia aziendale, che si avvale della preziosa collaborazione di stimati professionisti, consente la continua evoluzione e ricerca, onde poter proporre prodotti sempre più innovativi e d’interesse.

Nella completezza dei nostri marchi, proponiamo calze da uomo, da donna, da bambino, da neonato, per lo sport e comfort, differenziandosi in prodotti in tinta unita, in fantasia, casual e da cerimonia. Il successo di un’azienda viene determinato non solo dalla qualità del prodotto, ma anche dall’efficenza del servizio pre e post vendita, riscontrando così un alto grado di soddisfazione della clientela. Grazie all’intenso e continuo programma di sviluppo aziendale, i nostri prodotti, nella completezza dei vari marchi, coprono una considerevole quota di mercato nazionale.

La presenza include i migliori ingrossi e distributori nazionali, eleganti negozi al dettaglio, così come le più significative catene GDO. Forti di diversi siti produttivi in Italia ed all’estero, vantiamo una consolidata esperienza nella produzione e fornitura di prodotti Private Label, destinati anche ai più prestigiosi brand internazionali. Nel panorama nazionale, la nostra azienda emerge per qualità, servizio, innovazione ed esperienza. Siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze di prodotto, dal più conveniente al più pregiato. Riscontriamo un alto tasso di gradimento presso clienti e consumatori. Amiamo lavorare bene: sempre.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY