23 Ott 2020

BTL e Germani Brescia: la nascita di un sodalizio vincente

La rete commerciale di Pallacanestro Brescia si arricchisce di un altro preziosissimo tassello. Attraverso un accordo annuale valido per l’attuale stagione sportiva, BTL – Banca Del Territorio Lombardo entra a far parte del circuito di partner del club, in qualità di Exclusive Sponsor.

La sponsorizzazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale ha preso parte il Direttore Generale di BTL, Matteo De Maio, che ha espresso massima soddisfazione nei riguardi della nuova collaborazione: “Abbiamo sposato con entusiasmo la proposta di far parte della rete di realtà bresciane – ha spiegato il Direttore Generale di BTL – che sostengono il progetto di Pallacanestro Brescia. Una società strutturata che ha dimostrato negli anni, oltre che di saper raggiungere importanti risultati sul piano sportivo, di lavorare con una grande attenzione e capacità di coinvolgimento per il territorio bresciano”.

“Al centro di questa partnership vogliamo mettere il coinvolgimento dei giovani e delle famiglie del nostro territorio – prosegue Matteo De Maio -. Crediamo infatti che la grande capacità di sereno coinvolgimento delle giovani generazioni, propria del mondo del basket, e di Pallacanestro Brescia in particolare, si sposi perfettamente con la nostra mission di banca locale, da sempre attenta ai giovani e ai valori dello sport”.

“Questo accordo – conclude il dirigente dell’istituto bancario – rappresenta per BTL un ulteriore tassello nel percorso di collaborazione avviato in questi mesi con realtà di eccellenza bresciane. Segue quelle già operative con Fondazione Poliambulanza, A2A Energia, LABA Libera Accademia di Belle Arti e Fondazione Brescia Musei”.

Da parte del club, è il presidente Graziella Bragaglio a presentare l’avvio del nuovo sodalizio: “Ringrazio il gruppo BTL per essere entrato a far parte della realtà di Pallacanestro Brescia. Un ringraziamento particolare è rivolto a Matteo De Maio, appassionato e grande allenatore di Basket Brescia Leonessa prima della sua chiusura, oltre al ruolo di responsabile tecnico ricoperto nell’ambito del nostro progetto del settore giovanile”.

“Il principio di BTL, come quello di Pallacanestro Brescia – prosegue Graziella Bragaglio -, è di diffondersi nel territorio e cercare sempre più l’adesione da parte del pubblico, dei tifosi e degli appassionati della pallacanestro, che negli ultimi anni si è radicata nel territorio bresciano. Grazie a Matteo, un amico e una persona che di basket ne capisce molto”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY