17 Nov 2020

Intred Eir: un gradito ritorno tra gli sponsor di Germani Brescia!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare l’accordo commerciale stipulato con Intred S.p.a., azienda bresciana leader nel settore delle telecomunicazioni. Con orgoglio e soddisfazione, Germani Brescia rinnova il sodalizio già avviato durante le stagioni 2017/18 e 2018/19 con un partner d’eccellenza e di assoluto valore quale Intred, che quest’anno riveste il ruolo di Bronze Sponsor.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A., ha commentato: “Con la partnership tra Intred e Pallacanestro Germani ribadiamo la nostra vicinanza al territorio bresciano, in cui l’azienda cerca sempre di essere molto presente. Siamo come sempre onorati di far parte della famiglia di supporter della Germani Brescia, che è ormai un punto di riferimento nello scenario del basket italiano”.

“Intred EIR è un’azienda sponsor storica nel circuito della nostra società e che rappresenta per il territorio un forte punto di riferimento per i suoi servizi e tecnologie – dichiara Alberto Mattanza, direttore commerciale di Pallacanestro Brescia -. Voglio ringraziare personalmente Intred per questa grande opportunità, poiché l’azienda ha manifestato il proprio interesse a investire nello sport anche in un momento di così particolare complessità. Speriamo che la velocità di connessione che contraddistingue Intred possa rappresentare per la nostra squadra uno stimolo ad essere altrettanto dinamica, energica e scattante”.

LA SCHEDA | Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, nato nel 1996 ad opera di Daniele Peli, attuale Presidente e AD della società, dal 2018 quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI). Con una rete in fibra ottica di oltre 3.500 chilometri, Intred fornisce a clienti Business e Retail connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati.

La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, redditività, qualità del servizio e, grazie ad un call center interno dedicato, un livello di assistenza garantito ed estremamente elevato per i propri utenti. Gli asset di valore, un modello di business consolidato ed altamente scalabile, fanno di Intred il partner tecnologico infrastrutturale ideale, con un’offerta completa di soluzioni di alta qualità e affidabilità.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY