15 Gen 2021

Definito il calendario delle prossime gare di campionato

La Lega Basket ha ufficializzato date, orari e programmazione televisiva delle partite della 17/ma, 18/ma e 19/ma giornata del campionato di Serie A.

Dopo la sosta forzata dovuta al rinvio della partita casalinga con Varese, la Germani Brescia sarà di scena contro la Virtus Segafredo Bologna nell’anticipo della seconda giornata del girone di ritorno, in programma sabato 23 gennaio alle ore 20.00. La gara della Segafredo Arena di Bologna sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.

La sfida casalinga della 18/ma giornata contro la De’ Longhi Treviso sarà disputata domenica 31 gennaio, con inizio fissato alle ore 18.00. La partita del PalaLeonessa A2A sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

L’ultima gara di campionato prima della Final Eight di Coppa Italia vedrà la Germani Brescia impegnata sul campo dell’Allianz Pallacanestro Trieste. La sfida sul campo dei giuliani si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 12.00 e sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive