1 Feb 2021

Germani Brescia e Borgo Spurghi srl: la partnership è sempre più solida

La sede operativa di Pallacanestro Brescia ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della partnership con l’azienda Borgo Spurghi srl, storico partner commerciale del club sin dalla prima stagione nella massima serie. In rappresentanza dell’impresa bresciana, ad oggi Silver Sponsor di Germani Brescia, il titolare di Borgo Spurghi srl, Fabio Zanardini: “Il motore che ci spinge a proseguire nella sponsorizzazione è alimentato proprio dalla passione che tutti i componenti mettono all’interno di Pallacanestro Brescia – dichiara Zanardini -. In questi quattro anni a fianco del club, c’è sempre stato un insieme di emozioni, valori positivi e messaggi che non hanno fatto altro che rendere automatico, seppur in un momento difficile come questo, continuare questa partnership”.

“Borgo Spurghi sposa i valori e principi della squadra – prosegue Fabio Zanardini -: è un’azienda giovane che in pochi anni ha ottenuto risultati importanti, con l’entusiasmo quotidiano di creare nuovi progetti. L’azienda è ormai radicata da circa 20 anni sul territorio, estendendo i lavori in tutto il nord Italia, anche se la nostra brescianità ci porta a ricoprire servizi che svolgiamo quotidianamente a Brescia e provincia, per lo più legati all’ecologia, smaltimento rifiuti, spurghi a livello civile ed industriale e tutto ciò che tocca il mondo dell’ambiente”.

“Le ultime divisioni che, in ordine di tempo, sono state aggiunte, riguardano il settore dell’edilizia, con scavatori a risucchio e la rimozione dell’amianto – conclude il titolare dell’azienda -. C’è una grossa necessità di sistemare situazioni purtroppo contaminate e noi vogliamo contribuire ad un ambiente più pulito e migliore nei prossimi anni”.

È il presidente di Pallacanestro Brescia, Graziella Bragaglio, a portare il saluto e il ringraziamento del club nei confronti del prezioso e fedele partner commerciale: “Borgo Spurghi è un’azienda che da anni fa parte della città: il dott. Zanardini ama la pallacanestro e sta trasmettendo questa passione anche ai propri figli e a tutta la famiglia. Per noi è un onore averlo accanto dal primo anno in cui siamo saliti in serie A, preecisamente da quando abbiamo partecipato alla Coppa Italia del 2017. Da quel giorno, l’azienda ha seguito un percorso di costante crescita, così com’è stato il nostro percorso sportivo: avere aziende che applicano questa costanza nell’affiancare il nostro progetto sportivo è per noi fondamentale”.

LA SCHEDA – Borgo Spurghi Srl esegue interventi nella città di Brescia e nella sua provincia, sul lago di Garda e su tutto il territorio nazionale, disponendo di mezzi ed attrezzature all’avanguardia e di personale qualificato.
Borgo Spurghi Srl si rivolge a svariati settori, tra i quali: industria, aziende, edilizia e privati. I principali servizi offerti sono: spurghi, aspirazione macerie, trasporto rifiuti, rimozione, smaltimento amianto e rifacimento coperture, bonifiche e altri servizi nel settore ambientale.
L’azienda è in grado di offrire diversi servizi relativi agli spurghi civili ed industriali, videoispezioni e mappature di reti fognarie. Grazie a delle attrezzature specifiche e all’avanguardia come gli escavatori a risucchio, Borgo Spurghi Srl è in grado di aspirare a secco qualsiasi materiale solido, liquido, fangoso e polveroso.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY