4 Feb 2021

Trieste-Brescia è targata CAVI Diesel! L’azienda bresciana è match sponsor della sfida di scena all’Allianz Dome

CAVI Diesel Spa, Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia per la stagione 2020-21, è il match sponsor della gara in programma domenica 7 febbraio tra Allianz Pallacanestro Trieste e Germani Brescia, valida come 19/ma giornata del campionato di serie A. L’accordo di sponsorizzazione siglato con l’azienda bresciana, ubicata a Calcinato, è stato introdotto a partire da questa stagione, nella quale CAVI Diesel ha fatto il proprio ingresso in campo al fianco di Pallacanestro Brescia alimentata da passione, slancio e curiosità, sostenendo fin da subito il progetto sportivo con interesse e partecipazione.

Brillante realtà locale e nazionale, punto di riferimento nel panorama della vendita, distribuzione e assistenza di veicoli da lavoro commerciali e industriali, CAVI Diesel Spa nasce nel 1979 come officina dedicata alla manutenzione e alla riparazione di mezzi da lavoro leggeri e pesanti. Nel corso degli anni si espande acquisendo il mandato DAF nel 1985 e il mandato Nissan Trucks nel 1989, completando l’offerta di veicoli commerciali con l’acquisizione del mandato per la vendita di veicoli Piaggio nel 2000 e Isuzu nel 2017.

Per quanto riguarda il trasporto urbano, CAVI Diesel Spa nel 2012 assume il mandato di assistenza per Solaris Bus&Coach, nel 2019 attiva una collaborazione con VDL Bus&Coach e nel 2020 acquisisce il mandato per la manutenzione di autobus Irizar. Da 40 anni, CAVI Diesel Spa opera con successo e passione nella vendita e assistenza di veicoli industriali e commerciali: nel 2006 entra a far parte del blasonato Gruppo Brixia e, grazie a questa partecipazione, l’azienda è in grado di sostenere cospicui investimenti che la portano ad affermarsi ulteriormente nel settore del trasporto leggero e pesante.

L’evento match sponsor, teso a valorizzare le aziende partner di Pallacanestro Brescia e a coinvolgere la fanbase attraverso attività di engagement social e digital, è stato esteso anche agli incontri disputati dalla squadra in trasferta, così da dare spazio a un numero sempre maggiore di aziende, potenziando visibilità e risalto ai partner commerciali attraverso i canali digitali del club.

Il brand di CAVI Diesel, infatti, verrà affiancato ai consueti contenuti pubblicati sulle piattaforme virtuali di Pallacanestro Brescia (su sito web, pagine Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, oltre ad essere trasmessi via newsletter ai canali dedicati a sponsor e tifosi) e a un nuovo format, introdotto in questa occasione, che prevede un’interazione diretta tra giocatori e tifosi bresciani.

Attraverso l’#ASKDW21, sul profilo Instagram del club, i fans della Germani potranno rivolgere domande e curiosità a Darral Willis, uno dei due nuovi innesti inseriti nel roster biancoblu nelle scorse settimane, e sarà lo stesso Willis a rispondere in prima persona ai quesiti più originali: un modo per rafforzare il legame tra squadra e sostenitori e rinvigorire il senso di appartenenza e di partecipazione, già fortissimo, di tutta la tifoseria bresciana in questa annata così particolare.

Anche in questa occasione, sull’onda della prima esperienza virtuale testata con il precedente match sponsor, il logo aziendale di CAVI Diesel comparirà sulle grafiche che accompagnano ogni singola attività di comunicazione, legata tanto alla fase di pre partita, quanto a quella immediatamente successiva all’incontro, oltre ai contenuti pubblicati in tempo reale durante la sfida stessa.

L’impegno di Pallacanestro Brescia nei confronti dei propri partner, suggellato dalla determinazione con cui la rete di sponsor si erge a prima, grande e fiera sostenitrice, procede a passo spedito solidificando un percorso che intende puntare sempre più in alto, offrendo un servizio che sia appetibile per le aziende e risulti piacevole e coinvolgente per tutti i fans di Pallacanestro Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY