9 Feb 2021

Brescia-Varese: per il recupero della 16/ma giornata Avicola Monteverde è Match Sponsor

Avicola Monteverde è Match Sponsor dell’incontro casalingo che la Germani Brescia disputerà mercoledì 10 febbraio con l’Openjobmetis Varese, recupero della 16/ma giornata di campionato. L’azienda bresciana, specializzata nel settore avicolo, lega il proprio nome alle attività digital e social previste in occasione della gara, promuovendo le stesse e ribadendo la propria vicinanza al club bresciano.

Il sodalizio tra Pallacanestro Brescia e Avicola Monteverde si è rinnovato, quest’anno, per la quinta stagione consecutiva: il fiore all’occhiello della provincia bresciana è uno degli storici partner commerciali di Germani Brescia e, anche in questa inedita e complessa annata, l’azienda di Rovato non ha mancato di far sentire al club tutto il proprio sostegno, rinnovando la sponsorizzazione attraverso un accordo che la qualifica come Silver Sponsor.

L’azienda Avicola Monteverde, specialista e leader nel settore avicolo, è presente sul territorio bresciano dal 1950. Ancora oggi, dopo settant’anni di attività, mantiene lo stesso carattere familiare che da sempre contraddistingue la sua filiera, 100% italiana e completa in tutto il suo ciclo produttivo. Monteverde, è garante di alta e costante qualità, possibile solo grazie ad un controllo diretto di tutte le fasi del processo produttivo e dei siti principali dell’azienda (dall’incubatoio al confezionamento) concentrati nelle campagne.

Un prodotto sicuro e a km 0 è uno degli obiettivi perseguiti negli anni, così come il costante incremento del benessere, non solo animale, ma anche quello legato allo stile di vita dei consumatori. Promotrice di benessere e di un’alimentazione sana ed equilibrata, l’Azienda Avicola Monteverde, da anni sponsor della Pallacanestro Brescia, trova in questa occasione un’ulteriore opportunità per accrescere l’importanza di questo binomio vincente.

“Maggior benessere in allevamento significa maggior benessere a tavola – spiega Laura Facchetti, Direttrice Qualità, Comunicazione e Marketing Monteverde -. Grazie a una vasta differenziazione dei prodotti disponibili, e all’implementazione delle linee Filo Verde e Selezione Reale, Monteverde è la scelta giusta per tutti coloro che ogni giorno scelgono qualità, gusto ed equilibrio, apportato dalle proteine nobili e dagli elementi nutrizionali della carne avicola, in particolare quella di pollo”.

Sull’onda delle attività promosse in concomitanza dei precedenti eventi match sponsor, il logo aziendale di Avicola Monteverde sarà abbinato a contenuti speciali pubblicati sui social network di Pallacanestro Brescia in occasione della partita, con una brandizzazione ad hoc di attività rivolte alla fanbase bresciana. Attraverso l’iniziativa, Pallacanestro Brescia ribadisce ad Avicola Monteverde, e a chi la rappresenta con fermezza e determinazione, la propria gratitudine per il supporto incondizionato dimostrato in tutti questi anni di proficua collaborazione.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY