23 Feb 2021

Digital Marketing Meeting | Pallacanestro Brescia

“I nostri sponsor… Eroi della nostra storia”: uno slogan semplice ma efficace ha rappresentato il Digital Marketing Meeting di Pallacanestro Brescia, un momento di confronto tra il club e i propri partner, all’interno di una stagione particolare per via di tutte le limitazioni legate alla situazione sanitaria.

Dall’Auditorium Sala Libretti del Giornale di Brescia si sono alternati gli interventi di dirigenti, rappresentanti delle Istituzioni sportive, personaggi dello sport e, più in generale, di coloro che contribuiscono a promuovere e valorizzare la partnership con Pallacanestro Brescia, linfa vitale per le attività di una società che punta a essere sempre più ambiziosa.

– – – – – – – – – – – – – – – –

Il Digital Marketing Meeting è stato aperto dagli interventi dei dirigenti di Pallacanestro Brescia, che hanno rivolto il proprio saluto e le proprie considerazioni alle aziende sponsor che con passione e fervore accompagnano il cammino sportivo della Germani Brescia.

Di seguito gli interventi di Mauro Ferrari, Graziella Bragaglio, Matteo Bonetti, Sandro Santoro e Maurizio Buscaglia.

MAURO FERRARI (AD Germani Spa): “Riuscire a portare avanti il progetto partito lo scorso 7 luglio e svilupparlo in questi mesi complessi non è stato facile: siamo riusciti a farlo grazie agli enormi sforzi fatti dai nostri sponsor che, mai come in questo momento, ci hanno dimostrato vicinanza. Poter contare sul supporto di famiglie, aziende e realtà imprenditoriali importanti è fondamentale: stiamo facendo grandi progetti, costruendo qualcosa di significativo in un periodo delicato”.

GRAZIELLA BRAGAGLIO (presidente Pallacanestro Brescia): “Vogliamo dare alla nostra città la continuità rispetto a quanto è stato realizzato finora. Oggi ci troviamo a capire realmente il valore delle aziende che partecipano a un progetto sportivo così importante: a fronte delle problematiche del mondo economico e dell’incertezza sul futuro, dobbiamo ringraziare chi oggi partecipa alla pallacanestro a Brescia. Chi ha avuto il coraggio di investire e di starci vicino merita un grande plauso”.

MATTEO BONETTI (patron Pallacanestro Brescia): “Esprimo un ringraziamento dal profondo del cuore a tutti i nostri sponsor. Essere partner oggi è un magnifico segnale di futuro e di vita. Grazie alle aziende che ci stanno vicine: non abbandonateci, continuiamo a insistere, anche e soprattutto in questo momento di criticità. Sarà attraverso lo sport che faremo ripartire la nostra Nazione”.

SANDRO SANTORO (direttore generale Pallacanestro Brescia): “Il brand Germani Brescia è un mezzo con il quale si creano emozioni. Ai nostri sponsor va il nostro segno di riconoscenza: in un momento in cui tanti eroi che sono stati elevati in questo periodo di pandemia, credo che scommettere su un progetto sportivo come il nostro abbia degli enormi meriti, che partono dall’attaccamento al territorio e dalla passione per questo sport”.

MAURIZIO BUSCAGLIA (allenatore Germani Brescia): “Stiamo affrontando il momento di difficoltà con grande compattezza, condividendo con i nostri sponsor un senso di società, come sfida per andare avanti ed essere sempre più forti. Sono contento di essere partecipe di tutto questo, nel mondo di Pallacanestro Brescia”.


QUI IL LINK AL VIDEO INTEGRALE CON GLI INTERVENTI DEI DIRIGENTI BRESCIANI


PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY