11 Mar 2021

Germani Brescia-Olimpia Milano: Dinamica è match sponsor!

È Dinamica di Bonera Group, Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia, il match sponsor della sfida che attende la Germani domenica 14 marzo contro l’A|X Armani Exchange Milano. La gara in programma al PalaLeonessa A2A (palla a due alle ore 17.30) è valida come 22/ma giornata del campionato di Lega Basket serie A.

Rientrata al fianco del progetto sportivo di Pallacanestro Brescia lo scorso anno, dopo la precedente collaborazione già maturata negli ultimi due campionati di serie A2, per la seconda stagione consecutiva la concessionaria automobilistica bresciana detiene il titolo esclusivo di Official Car: le eleganti e particolari autovetture brandizzate e destinate a squadra, staff e dirigenza sono ormai immediatamente riconoscibili in città, oltre a garantire qualità e prestazioni ottimali per le esigenze di giocatori e membri della società.

Dinamica Concessionaria BMW e MINI del Gruppo Bonera nasce nel maggio 2004 nella sede di Via Breve 4 a Brescia, dopo una lunga attività di selezione e ricerca da parte di BMW Italia. È uno dei primi esempi in Italia in cui un’azienda familiare dell’automotive diversifica la propria attività con il marchio concorrente per eccellenza: Bonera, Concessionaria Mercedes-Benz dal 1967, decide così di affrontare una nuova sfida proponendo un’offerta unica nel suo genere.

Dopo 15 anni, dal luglio 2019 anche le prestigiose moto BMW e le rivoluzionarie BMW entrano a fare parte della famiglia Dinamica: storia e tecnologia si uniscono per far vivere ai propri clienti l’esperienza del mondo BMW. Dinamica rappresenta con orgoglio l’innovazione, la professionalità e l’efficienza che da sempre sono i valori portanti del Gruppo Bonera.

“In questo momento di difficoltà per tutti – è il pensiero del Dr. Francesco Bonera, titolare dell’azienda – è fondamentale stare a fianco di chi può dare nuove emozioni e rinnovata freschezza alla nostra città, proprio come questa fantastica squadra”.

Nel contesto delle attività di match sponsor e in concomitanza della gara che vedrà impegnata la Germani Brescia contro la capolista Olimpia Milano, il brand Dinamica sarà associato a contenuti online pubblicati sui social network di Pallacanestro Brescia e su tutti i canali ufficiali del club. A rendere speciale l’esperienza del Gruppo Bonera sarà un format inedito e introdotto in questa occasione: un divertente Carpool Karaoke che coinvolgerà tre giocatori della prima squadra.

Ancora una volta, la direzione che Pallacanestro Brescia intende seguire punta a un profondo senso di vicinanza nei riguardi dei propri partner commerciali, congiuntamente all’intenzione di coinvolgere la tifoseria bresciana in maniera sempre più decisa, attraverso attività e contenuti coinvolgenti e accattivanti.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY