18 Mar 2021

PGM srl è match sponsor di Trento-Brescia

Le attività di match sponsor e il sostegno dei nostri partner non fermano la propria corsa nemmeno in trasferta: in occasione di Dolomiti Energia Trentino-Germani Brescia, sfida valida come 23/ma giornata di campionato, l’azienda bresciana PGM srl ricoprirà il ruolo di match sponsor e promuoverà contenuti digitali e attività social legate alla partita.

Al fianco di Pallacanestro Brescia a partire dalla stagione 2019/2020, PGM srl sostiene il club bresciano con la qualifica di Gold Sponsor. L’impresa, che opera nel settore delle costruzioni come General Contractor, è specializzata nello sviluppo e realizzazione di immobili d’impresa.

Lo staff tecnico di PGM s.r.l. opera da oltre 20 anni nel campo delle costruzioni edili. La società, dinamica e ben consolidata nel settore, è presente in molte iniziative immobiliari con la realizzazione di costruzioni commerciali, industriali, stradali e civili.

PGM srl offre servizi di consulenza e ingegneria studiati ad hoc per il cliente e per il progettista che vuole gestire l’operazione immobiliari e che necessita di un supporto tecnico e pratico in fase di studio e realizzazione, attarverso un team che conosce perfettamente le dinamiche del cantiere e in grado di applicare le proprie esperienze tecniche sin dalle primissime fasi di studio del cantiere.

PGM srl punta sugli imprenditori che vogliono investire sulla costruzione di immobili di impresa (industriale, logistico, commerciale, direzionale). Uno staff di giovani professionisti progetta e realizza opere proponendo soluzioni efficienti nella gestione del bene.

Il dipartimento industriale di PGM srl si occupa della realizzazione di poli logistici, headquarter e sedi produttive. PGM srl è inoltre in grado di realizzare progetti che attraversano tutte le categorie del commercio rispondenti alle specifiche esigenze dei nostri clienti, oltre che interventi di natura residenziale, riqualificazione di hotel e catene alberghiere e di manutenzione, recupero e ripristino di architetture del passato.

Siamo professionisti del settore a fianco del cliente, in grado di seguire diverse fasi del progetto, con una continua assistenza tecnica capace di coordinare e gestire grandi cantieri durante le fasi di realizzazione. Offriamo un’organizzazione dedicata in possesso di tutte le competenze necessarie per rendere il vostro progetto un successo.

“Per PGM questa collaborazione è importante – dichiara il Dr. Claudio Forlani, titolare di PGM srl -, poiché affiancare gli atleti concretamente nel loro percorso sportivo, sostenendoli ed accompagnandoli, sottolinea quanto sia importante crescere in gruppo, con valori forti, passione, spirito di sacrificio e la giusta dose di aggressività nei confronti della vita. Valori che condividiamo entrambi e che noi di PGM dimostriamo continuando a sostenere con orgoglio questa società. PGM, come Pallacanestro Brescia, è una squadra: crediamo nel lavorare in team, con un clima di collaborazione, reciproca fiducia e con lo sguardo verso nuovi orizzonti”.

“In questo periodo il territorio bresciano, come tutta l’Italia del resto, sta affrontando delle grandi difficoltà a causa della pandemia – conclude il Dr. Forlani -. Crediamo quindi che, ora più che mai, i valori che lo sport in generale riesce a trasmettere alla comunità siano fondamentali. Il rispetto, la voglia di vincere e di guardare verso il futuro con positività: questi sono i messaggi che oggi lo sport trasmette e che possiamo riversare sulle nostre vite”.

Nell’ambito delle attività digitali promosse dalle aziende match sponsor, PGM srl legherà il proprio brand alla rubrica Instagram #ASKCRAWFORD, attraverso la quale ai tifosi biancoblu verrà data la possibilità di rivolgere domande e curiosità ad Andrew Crawford, ala della Germani, che provvederà a rispondere in prima persona alle più originali. Oltre al botta-risposta virtuale, tra i contenuti social pubblicati sui canali ufficiali di Pallacanestro Brescia, anche le clip delle migliori azioni della partita saranno targate PGM srl.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive