27 Mar 2021

Giuseppe Ambrosi eletto presidente dell’EDA, le congratulazioni di Germani Brescia

Germani Brescia desidera rivolgere le più sincere congratulazioni a Giuseppe Ambrosi, presidente di Ambrosi Spa, azienda che nella stagione sportiva 2020-2021 ricopre il ruolo di Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia per il campionato di Serie A e di Partner per l’avventura in EuroCup.

Nei giorni scorsi, infatti, Giuseppe Ambrosi è stato eletto presidente dell’EDA – European Dairy Association, l’organizzazione dell’industria europea della trasformazione del latte con sede a Bruxelles, la più importante Associazione europea che riunisce l’industria di trasformazione del latte.

“È con grande orgoglio che rivolgo a Giuseppe Ambrosi i miei più affettuosi complimenti per la nomina a Presidente della European Dairy Association – il pensiero di Mauro Ferrari, principale riferimento del club -. Da bresciano, non posso far altro che gioire per un collega imprenditore di successo e un amico che rappresenta l’Italia in un contesto di così rilevante importanza. Avere successo non è collegato solo a ciò che si realizza, ma anche a ciò che si ispira nella vita degli altri: Giuseppe Ambrosi ci rappresenta anche per questo”.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive