31 Mar 2021

Fortitudo-Brescia: la trasferta bolognese è targata Metra SpA!

L’azienda bresciana Metra SpA è match sponsor della gara che attende la Germani Brescia sul campo della Fortitudo Lavoropiù Bologna, sfida valida come 25/ma giornata del campionato di Lega Basket Serie A e in programma sabato 3 aprile sul campo della Unipol Arena.

Per Metra SpA, impresa specializzata nella produzione di alluminio e situata a Rodengo Saiano, si tratta della prima esperienza al fianco di Pallacanestro Brescia, realtà che supporta attraverso la qualifica di Gold Sponsor. A partire da questa stagione sportiva, il club bresciano ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Metra SpA nella propria rete di partner, una collaborazione che impreziosisce ulteriormente il già ricco gruppo di sponsor.

METRA è dal 1962 al fianco di aziende, progettisti, architetti e costruttori per offrire il miglior alluminio estruso attraverso una filiera produttiva unica. Grazie alle sue due business unit, METRA Industry e METRA Building, l’azienda affronta sfide differenti con la stessa expertise ai massimi livelli, come testimoniano le molteplici certificazioni ottenute a livello internazionale.

Con stabilimenti produttivi in Italia e in Canada, è in grado di soddisfare le richieste di moltissimi settori, con tecnologie, tempistiche e know-how unici nel settore, realizzazioni in alluminio completamente tailor made studiate in ogni singolo dettaglio.

METRA Industry
METRA Industry produce estrusi in alluminio ad alto contenuto tecnologico attraverso una filiera integrata verticale che garantisce la qualità dell’intero processo produttivo e del prodotto finito. Un team altamente specializzato, sistemi costantemente aggiornati e standard produttivi certificati dai più rigorosi enti internazionali fanno di METRA Industry un partner di fiducia.

La capacità produttiva dell’azienda è di 70.000 tonnellate/anno di estruso a geometria complessa che possono raggiungere fino a 70 kg per metro lineare e 30 m di lunghezza, insieme a finitura, lavorazione e saldatura. METRA Industry fornisce – tra i principali mercati – il ferroviario, la meccanica, le applicazioni industriali, l’automobilistico, i trasporti stradali, il design e l’arredamento.

METRA Building
Infissi, facciate continue e prodotti unici destinati alla realizzazione di progetti residenziali, commerciali e di grandi dimensioni: METRA Building è la tecnologia al servizio dell’architettura e del design. Una business unit, due cuori pulsanti.

Systems
Leggerezza, sostenibilità, estetica: le qualità dell’alluminio si uniscono ai 60 anni di esperienza di METRA per diventare sistemi unici per l’architettura. Porte e finestre, facciate continue, sistemi ombreggianti, porte interne e tramezzi, sistemi per balconi, completi di accessori originali e delle migliori finiture superficiali.

Architectural Design
Co-engineering, integrazione dei processi e pieno controllo di tutte le fasi produttive fanno di METRA Building il miglior partner tecnologico per i progetti più ambiziosi. I nostri profili in alluminio sono parte integrante di alcune delle costruzioni più prestigiose del mondo: dall’iconica Piramide del Louvre, alle torri di New York fino agli avveniristici grattacieli di Dubai.

In occasione del match che andrà in scena tra le mura della Unipol Arena di Casalecchio di Reno tra Fortitudo Bologna e Germani Brescia, Metra SpA abbinerà il proprio brand a contenuti social pubblicati sui canali ufficiali di Pallacanestro Brescia, a cominciare dallo speciale format #ASKBURNS che coinvolge in prima persona i tifosi biancoblu. Attraverso un apposito box pubblicato sulla pagina Instagram della squadra bresciana, infatti, i fans della Germani potranno rivolgere domande e curiosità a Christian Burns, che provvederà a rispondere alle più originali.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY