6 Apr 2021

FOCUS ON 🔍 IVAR SpA

Al fianco di Pallacanestro Brescia sin dal primo anno nella massima serie, il legame con l’azienda bresciana IVAR SpA si conferma più vivo che mai. Nel ruolo di Exclusive Sponsor, l’impresa originaria di Prevalle supporta, anche per l’attuale stagione, l’avventura sportiva della Germani Brescia sia in campionato, sia nella competizione euripea di 7DAYS EuroCup.

“Siamo molto contenti perché abbiamo avuto la fortuna di accompagnare il basket a Brescia sin dagli inizi – dichiara il Dr. Stefano Bertolotti, Amministratore Delegato di IVAR SpA – e con soddisfazioni importanti. L’avventura con Pallacanestro Brescia è nata per un’intuizione di mio fratello Paolo (con il quale condivide la carica di AD dell’azienda, ndr) e abbiamo appoggiato fin da subito questa iniziativa, in quanto è molto vicina al territorio bresciano, dove l’azienda ha interessi importanti. Siamo felici di aver portato il nome di Brescia in giro per l’Italia e per l’Europa”.

“Riteniamo fondamentale reinvestire in un territorio che ci ha dato molto e nel quale noi viviamo tutti i giorni – è il commento del Dr. Paolo Bertolotti -. Per noi la sponsorizzazione rappresenta anche un atto di fiducia verso la società: è bello potersi legare a una realtà nuova, che cresce, fatta di professionisti che nel tempo hanno dimostrato di avere una marcia in più e stanno dando a noi sponsor una visibilità molto maggiore”.

LA SCHEDA | Offrire soluzioni innovative per il comfort domestico, che soddisfino qualsiasi bisogno, è l’obiettivo che IVAR si pone da trentacinque anni. Nata nel 1985 come azienda specializzata nella produzione di valvole, negli anni IVAR si è attivamente impegnata nello sviluppo di sistemi ad alta tecnologia, diventando oggi il punto di riferimento nel settore del riscaldamento e sanitario: moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, sottostazioni per centrali termiche, satelliti di utenza, valvole per il bilanciamento idraulico, sistemi a pannelli radianti, collettori di distribuzione, valvole per radiatori, tubazioni e raccorderia, prodotti sottocaldaia per il trattamento acque.

Grazie al suo team di ricerca e sviluppo, le richieste dei clienti vengono tradotte in nuovi prodotti ad alta efficienza energetica. Tutti i sistemi IVAR sono infatti progettati per il risparmio energetico e realizzati in una struttura ad impatto ambientale pari a zero. Questo perché la salvaguardia dell’ambiente è al centro della filosofia aziendale. Con sede a Prevalle (BS), IVAR si sviluppa su un’area di 25.000 metri quadrati all’interno della quale trovano impiego oltre 220 addetti, in uno stabilimento all’avanguardia progettato in modo da razionalizzare e unificare le diverse fasi produttive e operative.

IVAR è un’azienda in continua evoluzione, che investe ogni giorno nel potenziamento dei prodotti, nel miglioramento dei processi produttivi e nel conseguimento di nuovi brevetti e certificazioni. È in grado di fornire prodotti di serie e pezzi unici, fino a sistemi personalizzati e combinazioni di prodotti complessi. Tutto rigorosamente Made in Italy. IVAR Italia è il cuore del GRUPPO IVAR, sorto con l’obiettivo di commercializzare i propri prodotti anche al di fuori dei confini nazionali. Ad oggi, infatti, il Gruppo conta 11 filiali oltre all’Italia: Australia, Belgio, Cina, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti e Tunisia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY