13 Apr 2021

Brescia-Cantù: Scopri è match sponsor!

In occasione del turno infrasettimanale che la Germani Brescia disputerà mercoledì 14 aprile al PalaLeonessa A2A contro l’Acqua S.Bernardo Cantù, a ricoprire il ruolo di match sponsor sarà Scopri, marchio dell’azienda bresciana Proctor srl, che per la stagione 2020-2021 figura sulle calze da gioco ufficiali della prima squadra.

Per Pallacanestro Brescia, la partnership con Scopri rappresenta un nuovo e solido innesto, introdotto a partire dall’attuale annata e che qualifica l’impresa come Silver Sponsor del club. A valorizzare ulteriormente la rete di sponsor biancoblu è un’azienda che affonda le radici nel territorio, dalla forte tradizione familiare e con un robusto passato alle spalle ma, contemporaneamente, moderna, frizzante e dinamica.

Il brand Scopri sarà accostato ad alcuni contenuti digitali promossi nell’ambito del contorno social della partita, tra i quali spiccano i video dei canestri più suggestivi della sfida e la rubrica #ASKPLAYER che coinvolgerà David Moss. Attraverso il profilo Instagram ufficiale di Pallacanestro Brescia, infatti, il capitano della Germani risponderà alle domande più curiose che i tifosi bresciani gli rivolgeranno per mezzo dell’apposito box pubblicato sulla pagina del club.

“Siamo di Brescia, tifiamo Brescia, amiamo l’agonismo e la competitività – dichiara il Sig. Michele Prisco, titolare dell’azienda -. Lo sport, come il lavoro, è un susseguirsi di sfide da affrontare tutti i giorni alla ricerca dei propri limiti che puoi raggiungere e superare con dedizione, determinazione e umiltà. Lo spirito di squadra, il non arrendersi mai, il sapersi rialzare, il rispetto dell’avversario e il credere in se stessi sono valori che la Pallacanestro Brescia mette in campo in tutte le partite e questo spirito ci accomuna e ci rende orgogliosi di essere loro partner”.

“Essere sponsor della squadra della propria città è speciale e rappresenta il legame tra territorio e impresa – prosegue Michele Prisco -: crediamo molto nel progetto e nell’ambizione di questo gruppo, siamo certi ci darà grandi soddisfazioni incrementando la visibilità dei nostri brand. Testiamo inoltre i nostri prodotti su atleti professionisti che ci aiutano a migliorarci fornendoci feedback e suggerimenti dopo aver testato sul campo la qualità degli stessi, altro aspetto molto importante di questa nostra collaborazione pluriennale”.

LA SCHEDA | Una storia imprenditoriale che nasce nel 1969 per opera di Alfredo Prisco, il quale ha fatto della serietà e della professionalità i prerequisiti imprescindibili del proprio operato. Il mondo Prisco oggi incorpora il Calzificio Prisco S.p.A. (Prisco, Punto, Ivory) e la Proctor S.r.l. (Scopri, Podò, Joma®). La dinamica sinergia aziendale, che si avvale della preziosa collaborazione di stimati professionisti, consente la continua evoluzione e ricerca, onde poter proporre prodotti sempre più innovativi e d’interesse.

Nella completezza dei nostri marchi, proponiamo calze da uomo, da donna, da bambino, da neonato, per lo sport e comfort, differenziandosi in prodotti in tinta unita, in fantasia, casual e da cerimonia. Il successo di un’azienda viene determinato non solo dalla qualità del prodotto, ma anche dall’efficenza del servizio pre e post vendita, riscontrando così un alto grado di soddisfazione della clientela. Grazie all’intenso e continuo programma di sviluppo aziendale, i nostri prodotti, nella completezza dei vari marchi, coprono una considerevole quota di mercato nazionale.

La presenza include i migliori ingrossi e distributori nazionali, eleganti negozi al dettaglio, così come le più significative catene GDO. Forti di diversi siti produttivi in Italia ed all’estero, vantiamo una consolidata esperienza nella produzione e fornitura di prodotti Private Label, destinati anche ai più prestigiosi brand internazionali. Nel panorama nazionale, la nostra azienda emerge per qualità, servizio, innovazione ed esperienza. Siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze di prodotto, dal più conveniente al più pregiato. Riscontriamo un alto tasso di gradimento presso clienti e consumatori. Amiamo lavorare bene: sempre.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY