5 Mag 2021

FOCUS ON 🔍 Mazza Srl

Al suo quinto anno di esperienza accanto a Pallacanestro Brescia, anche per la stagione in corso l’azienda Mazza Srl affianca il club biancoblu attraverso un accordo di sponsorizzazione che qualifica l’impresa bresciana come Exclusive Sponsor di Germani Brescia.

Mazza Srl, punto di riferimento da oltre cinquant’anni nel settore delle reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento, lavori edili stradali e in tutto l’ambito dell’impiantistica industriale e civile, ha sempre creduto nel progetto di Pallacanestro Brescia e, negli anni, ha seguito con costanza e passione la progressiva crescita societaria.

Attraverso il format Focus on, Pallacanestro Brescia dedica un approfondimento incentrato sulle attività di Mazza Srl, sviluppato con la produzione contenuti social brandizzati e veicolati dai canali digitali della società bresciana e con una video intervista realizzata con il dott. Giovanni Mazza, presidente dell’azienda.

LA SCHEDA | Mazza srl vanta un’esperienza ultra cinquantennale grazie al socio fondatore Renato Mazza, consolidata poi dall’ingresso del figlio Giovanni.

L’evoluzione storica e imprenditoriale è stata caratterizzata da un’elevata capacità di adattarsi ai profondi cambiamenti degli scenari tecnologici e di mercato nel settore delle reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento, lavori edili stradali e in tutto il settore dell’impiantistica industriale e civile, senza mai perdere la propria identità originaria e i valori che stanno alla base di questa identità.

La società opera da sempre applicando rigorosi principi di serietà, correttezza e dedizione al lavoro. Questa affidabilità, riconosciuta dal mercato, è confermata anche nelle condizioni logistiche e nei cantieri.

Mazza srl opera come azienda con una precisa visione: coadiuvare con servizi di professionalità, disponibilità, qualità e tempestività le migliori aziende municipalizzate italiane, multinazionali gestori di reti tecnologiche ed enti pubblici gestori di infrastrutture. Questo impegno è stato costantemente rispettato e implementato tanto che oggi l’azienda opera su tutto il territorio nazionale, dove il posizionamento di mercato è appunto quello di una società seria, orientata al problem solving.

I continui investimenti formativi del personale tecnico, amministrativo e del personale operativo che ad oggi ha superato le 140 unità, il continuo rinnovo del parco mezzi ed attrezzature, hanno consentito all’azienda di ottenere vantaggi sia produttivi che qualitativi, portandola ad essere una delle più importanti aziende del settore.

Il consolidato staff aziendale, che collabora da oltre trent’anni, è sempre alla ricerca di soluzioni innovative per riuscire nelle sfide più complesse in funzione delle esigenze del cliente.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY