6 Mag 2021

Brescia-Pesaro: per l’ultima di campionato A2A è il match sponsor della Germani

Cala il sipario sulla regular season 2020/2021 e, per farlo, la Germani Brescia sceglie A2A come match sponsor della sfida casalinga contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, in programma lunedì 10 maggio al PalaLeonessa A2A.

Replicando l’esperienza vissuta in occasione della 24/ma giornata di campionato, per la quale l’azienda bresciana aveva già affiancato il club in qualità di match sponsor della gara contro l’Happy Casa Brindisi, A2A lega il proprio brand alle attività commerciali e di comunicazione previste in occasione dell’ultima giornata di campionato.

Oltre alle clip live delle migliori azioni della gara, ai contenuti pubblicati durante il riscaldamento pre partita e al quiz dedicato ai tifosi (che trova spazio nelle storie Instagram di Pallacanestro Brescia e alterna domande sportive a domande incentrate sulle attività dell’azienda match sponsor), A2A affiancherà il proprio marchio anche al format #ASKPLAYER che, in questa occasione, coinvolgerà l’astro nascente Giordano Bortolani.

Schierata al fianco della Germani per disputare l’ultima uscita stagionale, A2A ribadisce la propria vicinanza alla società biancoblu e rinnova l’impegno profuso nei confronti della realtà sportiva bresciana, constatato attraverso i proficui anni di collaborazione.

LA SCHEDA | A2A è la Life Company che si occupa di energia, acqua e ambiente, grazie all’uso circolare delle risorse naturali. Attenta alle necessità/bisogni dei territori e delle comunità, è impegnata a generare un impatto positivo sulla qualità della vita delle persone, facendo evolvere i servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei.

Con un piano strategico a 10 anni, in cui la sostenibilità indirizza la strategia, A2A vuole dare un concreto contributo alla realizzazione di 11 dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 ONU. A2A promuove la crescita sostenibile del Paese grazie a una strategia di lungo termine, con investimenti dedicati allo sviluppo dell’economia circolare e alla transizione energetica: business che, più di altri, sono cruciali per preservare il futuro di tutti.

Le nuove generazioni chiedono una nuova visione del mondo e un futuro che concili individuo e collettività, economia ed ecologia, locale e globale: come Life Company, A2A si impegna a realizzare un ecosistema dove, grazie alla migliore tecnologia innovativa, si utilizzano correttamente le risorse dell’ambiente per migliorare la vita di tutti.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY