19 Mag 2021

Nota della società

“A nome di tutti i membri del Consiglio di Amministrazione, desidero inviare il più sentito ringraziamento a tutti i collaboratori che hanno lavorato con professionalità e impegno per Pallacanestro Brescia”. Queste le parole che Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa, desidera rivolgere a tutti coloro che si apprestano a terminare il rapporto di collaborazione con la società.

In particolare i ringraziamenti della società sono indirizzati al Team Manager Matteo Calefato, ai fisioterapisti Massimo Cancelli e Luca Pirani, al Segretario Generale Giampaolo Orlandi, al Direttore Marketing e Ticketing Andrea Meszeli, all’assistente alla Direzione Generale Stefano Ortolani e a Barbara Frassine, membro della Segreteria del club.

“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con Pallacanestro Brescia, ciascuno per il proprio ambito di competenza – aggiunge Graziella Bragaglio, presidente di Pallacanestro Brescia -. Tutti i risultati positivi raggiunti dalla squadra non sono solo frutto di ciò che accade in campo, ma anche del lavoro quotidiano di chi è chiamato a operare dietro le quinte. Per questo desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso a Pallacanestro Brescia di continuare a crescere, anno dopo anno”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY