26 Giu 2021

Nota della società sulle attività della Pallacanestro Brescia Academy

Il progetto della Pallacanestro Brescia Academy sarà più ricco che mai! A dispetto delle voci circolate nelle ultime ore, Germani Brescia intende rassicurare tutti sulla grande attenzione che sarà posta sulle attività del proprio Settore Giovanile, considerato da sempre una grande risorsa del club. 

Con alcune novità nella definizione dell’organigramma di chi avrà il compito di svilupparla e promuoverla, dunque, anche nella stagione 2021-2022 l’attività di Pallacanestro Brescia Academy sarà organizzata e gestita nel miglior modo possibile, secondo un programma che al momento è in via di definizione e che sarà presentato al più presto a tutti i genitori dei giovani atleti che hanno fatto parte dell’Academy e, più in generale, a tutta la città di Brescia, sempre attenta alle iniziative sportive che vengono dedicate ai più giovani.

A testimonianza dell’impegno e dell’attenzione che intende porre sulle attività del proprio Settore Giovanile, Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che è già stato acquistato un nuovo pulmino che, a partire dall’inizio della prossima stagione, sarà destinato ad agevolare gli spostamenti di tutti gli atleti delle squadre biancoblu.

Nel frattempo, tutta la società guarda con attenzione la finale Under 15 Eccellenza che la squadra allenata da coach Roberto Ferrandi disputerà contro la vincente dell’altra semifinale, quella tra Aurora Desio e Robur et Fides Varese, pronta a fare il tifo per i nostri ragazzi che, in una stagione così complessa come quella che si sta per chiudere, si sono meritati un traguardo così prestigioso.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY