8 Lug 2021

Bonera Group e Germani Brescia: la partnership continua!

Con grande orgoglio ed entusiasmo, Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il proseguimento della collaborazione con Bonera Group, partner di lunga data e fedele sostenitore del progetto cestistico di casa Germani. 

Per il terzo anno consecutivo, dopo aver fatto ritorno nella rete commerciale di Pallacanestro Brescia a seguito della precedente esperienza già avviata durante le ultime due stagioni di serie A2, Bonera Group conferma il titolo di Official Car del club biancoblu fornendo un vasto e raffinato parco di autovetture brandizzate ad uso di squadra, staff e dirigenza. 

Con un’offerta ricca e ulteriormente ampliata, che coinvolge da oggi i marchi Mercedes-Benz, BMW, MINI, Smart e Toyota, la concessionaria automobilistica bresciana autentica il sodalizio con Pallacanestro Brescia in maniera ancor più decisa, elevando e impreziosendo la rosa di sponsor del club. 

Per abbracciare al meglio la stagione che si appresta a cominciare, in occasione dell’evento di presentazione di Amedeo Della Valle, Bonera Group ha consegnato la prima autovettura della nuova annata, destinata proprio al giocatore piemontese, neo acquisto e tassello di rilievo all’interno del disegno sportivo di Pallacanestro Brescia.

Nel 1967 il Fondatore, Carlo Bonera, attraverso la Carlo Bonera snc, ha iniziato questo lungo percorso che ci vede oggi protagonisti in un settore merceologico da sempre in continua evoluzione.

Il successo di questa nostra filosofia ci ha portati ad espandere ancora di più il nostro portafoglio marchi – Mercedes-Benz, Smart, BMW, MINI, BMW Motorrad, Lexus, Toyota – e ad affrontare il nuovo millennio con investimenti sempre più mirati innovativi.

Il Prestigio del Gruppo Bonera traspare anche dalla volontà di cambiare e migliorare di anno in anno con continui investimenti di prim’ordine. I nostri punti vendita e le nostre officine sono in continuo rinnovamento per dare il giusto prestigio ai marchi commercializzati.

I valori:

Innovazione: dall’architettura dei nostri showroom, all’attenzione verso le nuove tecnologie e dei nuovi mezzi di comunicazione, il Gruppo Bonera si distingue per la costante propensione a vincere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi.
 
Professionalità: massima attenzione verso i nostri clienti, personale altamente qualificato sono i due elementi cardine per instaurare relazioni durature nel tempo con i nostri interlocutori.

Efficienza: gestione intelligente delle risorse, focus sulle attività virtuose per l’azienda, incisività ed efficacia nei processi decisionali, tempistiche e costi commisurati agli alti standard di qualità di cui il Gruppo Bonera è portavoce da oltre quarant’anni. 

Social Responsibility: un progetto di impegno sociale ed etico per un valido supporto alle realtà che sostengono la beneficenza nel nostro territorio.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive