22 Lug 2021

PGM srl ancora al fianco di Pallacanestro Brescia!

Germani Brescia è lieta di annunciare il proseguimento della partnership con PGM srl, impresa che opera nel settore delle costruzioni come General Contractor e specializzata nello sviluppo e realizzazione di immobili d’impresa. Parte integrante del progetto sportivo di Pallacanestro Brescia a partire dal campionato 2019-2020, PGM srl si qualifica all’interno della rete commerciale del club con il titolo di Gold sponsor e sponsor di maglia, rinnovando il proprio impegno di sponsorizzazione per le prossime due stagioni.

“Il motivo per il quale abbiamo deciso di rinnovare la sponsorizzazione con Pallacanestro Brescia per altri due anni sono le persone che abbiamo conosciuto durante questo cammino insieme – è il pensiero del dr. Claudio Forlani, titolare di PGM -. A partire dalla famiglia Ferrari, per la quale vi è un rapporto di stima e riconoscenza. Per il Dott. Matteo Bonetti e la Presidente Graziella Bragaglio, persone splendide per cui provo profonda stima e affetto, con i quali ho gioito e sofferto durante le partite, sia in casa che in trasferta. Per i giocatori e lo staff, che con passione, spirito di sacrificio e forza di squadra continuano a crescere puntando sempre in alto. Siamo quindi felici di essere Gold sponsor e sponsor di maglia di questa fantastica squadra”. 

Lo staff tecnico di PGM s.r.l. opera da oltre 20 anni nel campo delle costruzioni edili. La società, dinamica e ben consolidata nel settore, è presente in molte iniziative immobiliari con la realizzazione di costruzioni commerciali, industriali, stradali e civili.

PGM srl offre servizi di consulenza e ingegneria studiati ad hoc per il cliente e per il progettista che vuole gestire l’operazione immobiliari e che necessita di un supporto tecnico e pratico in fase di studio e realizzazione, attarverso un team che conosce perfettamente le dinamiche del cantiere e in grado di applicare le proprie esperienze tecniche sin dalle primissime fasi di studio del cantiere.

PGM srl punta sugli imprenditori che vogliono investire sulla costruzione di immobili di impresa (industriale, logistico, commerciale, direzionale). Uno staff di giovani professionisti progetta e realizza opere proponendo soluzioni efficienti nella gestione del bene.

Il dipartimento industriale di PGM srl si occupa della realizzazione di poli logistici, headquarter e sedi produttive. PGM srl è inoltre in grado di realizzare progetti che attraversano tutte le categorie del commercio rispondenti alle specifiche esigenze dei nostri clienti, oltre che interventi di natura residenziale, riqualificazione di hotel e catene alberghiere e di manutenzione, recupero e ripristino di architetture del passato.

Siamo professionisti del settore a fianco del cliente, in grado di seguire diverse fasi del progetto, con una continua assistenza tecnica capace di coordinare e gestire grandi cantieri durante le fasi di realizzazione. Offriamo un’organizzazione dedicata in possesso di tutte le competenze necessarie per rendere il vostro progetto un successo.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY