5 Ago 2021

Germani Brescia e Mazza Srl: il sodalizio continua!

Anche per la stagione 2021-22, Mazza Srl si conferma Exclusive Sponsor della Germani Brescia. Per l’azienda bresciana, punto di riferimento nel settore delle reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento, lavori edili stradali e in tutto l’ambito dell’impiantistica industriale e civile, si tratta della sesta esperienza consecutiva nei panni di partner commerciale di Pallacanestro Brescia, un impegno sostenuto fin qui con estrema passione. 

“Impegno, sacrifico, serietà e professionalità sono i principi cardine che rappresentano da anni Mazza srl ma sono anche i capisaldi del gioco di squadra, tra cui il basket – dichiara Giovanni Mazza, presidente di Mazza Srl -. Proprio i valori comuni ci hanno spinto ad intraprendere anni fa e a rinnovare anche oggi la partnership con Pallacanestro Brescia. C’è poi il forte legame con il territorio, Mazza Srl vuole bene a Brescia che tanto ha dato e che ancor tanto ha da offrire. Supportare la squadra di pallacanestro che porta il nome della nostra città rappresenta per noi un’opera sociale ed un motivo d’orgoglio e la capacità di fare sinergia con altri sponsor è poi un esempio che speriamo molti possano seguire. Siamo quindi pronti a guardare al futuro della squadra con rinnovata fiducia ed entusiasmo con l’augurio che anche quest’anno il nostro team ci regali emozioni e divertimento da condividere”.

Mazza Srl vanta un’esperienza ultra cinquantennale grazie al socio fondatore Renato Mazza, consolidata poi dall’ingresso del figlio Giovanni. L’evoluzione storica e imprenditoriale è stata caratterizzata da un’elevata capacità di adattarsi ai profondi cambiamenti degli scenari tecnologici e di mercato nel settore delle reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento, lavori edili stradali e in tutto il settore dell’impiantistica industriale e civile, senza mai perdere la propria identità originaria e i valori che stanno alla base di questa identità. La società opera da sempre applicando rigorosi principi di serietà, correttezza e dedizione al lavoro. Questa affidabilità, riconosciuta dal mercato, è confermata anche nelle condizioni logistiche e nei cantieri.

Mazza Srl opera come azienda con una precisa visione: coadiuvare con servizi di professionalità, disponibilità, qualità e tempestività le migliori aziende municipalizzate italiane, multinazionali gestori di reti tecnologiche ed enti pubblici gestori di infrastrutture. Questo impegno è stato costantemente rispettato e implementato tanto che oggi l’azienda opera su tutto il territorio nazionale, dove il posizionamento di mercato è appunto quello di una società seria, orientata al problem solving.

I continui investimenti formativi del personale tecnico, amministrativo e del personale operativo che ad oggi ha superato le 140 unità, il continuo rinnovo del parco mezzi ed attrezzature, hanno consentito all’azienda di ottenere vantaggi sia produttivi che qualitativi, portandola ad essere una delle più importanti aziende del settore.

Il consolidato staff aziendale, che collabora da oltre trent’anni, è sempre alla ricerca di soluzioni innovative per riuscire nelle sfide più complesse in funzione delle esigenze del cliente.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive