8 Ago 2021

Germani pronta a partire: oggi la prima seduta di allenamento

Prenderà il via nella giornata di oggi la nuova stagione della Germani Brescia, che si prepara a vivere la sesta avventura consecutiva nel massimo campionato italiano. A poco meno di un mese dall’inizio degli impegni ufficiali, fissato per il 5 settembre in occasione della prima sfida della Supercoppa italiana, e a poco meno di due mesi dalla prima gara di campionato, che si disputerà nell’ultimo weekend del mese di settembre, la squadra biancoblu inizierà oggi i propri allenamenti, che si svolgeranno a porte chiuse.

Saranno 8 i giocatori del roster biancoblu che si alleneranno agli ordini di coach Alessandro Magro, dello staff tecnico e del preparatore atletico Roberto Iezzi: i confermati David Moss, che per la sesta stagione consecutiva sarà il capitano della squadra, Christian Burns e Salvatore Parrillo e i nuovi volti, Amedeo Della Valle, Kenny Gabriel, John Petrucelli, Lee Moore e Tommaso Laquintana.

Gli altri due neo giocatori della Germani, Naz Mitrou-Long e Michael Cobbins, si uniranno alla squadra entro la fine della prossima settimana. Anche per questo, il gruppo biancoblu sarà completato da alcuni aggregati: Lohan Stephane Djiya Biatcha e Francesco Rodella, provenienti dal Settore Giovanile bresciano, il polacco Artur Mielczarek e, infine, Alessandro Bertini e Alessandro Naoni, che dopo il primo periodo di allenamenti raggiungeranno le squadre con cui disputeranno la prossima stagione, rispettivamente San Severo (in Serie A2) e Monfalcone (in Serie B).

La squadra si allenerà a Brescia fino a venerdì 20 agosto, giorno in cui terminerà la prima fase della preparazione. Mercoledì 11 agosto è prevista una seduta di allenamento a porte aperte, alla quale potranno accedere anche i tifosi della Germani. L’inizio della seduta è fissata alle ore 17.30, l’accesso all’impianto sarà consentito a partire dalle ore 17.00. Nelle prossime ore, la società provvederà a diramare un’apposita comunicazione ufficiale attraverso la quale tutti coloro che vorranno essere presenti potranno conoscere le modalità di partecipazione.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY