9 Ago 2021

Avicola Alimentare Monteverde: rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia!

Si rinnova, nel segno della continuità, la sponsorship che lega Germani Brescia e Avicola Alimentare Monteverde. L’azienda di Rovato, leader del settore nella produzione di carni avicole, ribadisce il proprio impegno nei confronti del progetto sportivo biancoblu per il sesto anno consecutivo, rivestendo il ruolo di Gold sponsor. 

“Una vera e propria condivisione di valori – sono le parole di Laura Facchetti, Direttrice qualità, comunicazione e marketing dell’Avicola Alimentare Monteverde -. È proprio qui che risiede la motivazione principale del rinnovo della partnership tra Avicola Alimentare Monteverde e Pallacanestro Brescia. Impegno, dedizione e responsabilità sono da sempre le parole d’ordine di Monteverde ed il basket è una di quelle discipline che più trasmette questi valori positivi. All’appello non mancano il benessere e lo spirito di squadra, anch’essi protagonisti di questa collaborazione. Negli anni precedenti, infatti, questa partnership ci ha permesso di promuovere al meglio quello in cui crediamo e che ogni giorno puntiamo a trasmettere attraverso il nostro operato e i nostri prodotti”.

“All’ interno dell’Avicola Alimentare Monteverde tutti i collaboratori, proprio come una squadra, lavorano sinergicamente per un prodotto sicuro, genuino e controllato – prosegue Laura Facchetti -. A tutto ciò si aggiunge l’estrema attenzione per il benessere animale, uno degli obiettivi perseguiti con successo negli ultimi anni, sinonimo di benessere e qualità sulle nostre tavole. Per questo, è con grande piacere che anche quest’anno rinnoviamo il nostro impegno per sostenere Pallacanestro Brescia in questa nuova stagione sportiva, condividendo tutti i valori comuni, l’energia dello sport e soprattutto la gioia di poter tifare di nuovo insieme la nostra eccellenza bresciana”.

Avicola Monteverde sorge a Rovato ed è un’impresa familiare attiva nel settore avicolo dal 1950. L’azienda tratta pollo di prima qualità interamente prodotto in Lombardia, seguendone lo sviluppo a ciclo completo ed occupandosi della filiera nella sua totale estensione: dalla produzione del mangime alle prime fasi di allevamento di galline ovaiole, fino all’incubazione delle uova, nascita dei pulcini, allevamento del pollame e infine macellazione e commercializzazione ad ampio raggio, da destinare a supermercati, macellerie e ristoranti.

Il gruppo, inoltre, gestisce direttamente i siti principali di lavorazione (incubatoio, mangimificio, allevamento dei riproduttori, macello, sezionamento e confezionamento) tutti concentrati nella campagna lombarda, con l’obiettivo di ottenere un prodotto industriale di alta qualità grazie alla tecnologia a disposizione della struttura, in grado di facilitare la produzione a grandi volumi pur mantenendo standard elevati.

Maggior benessere in allevamento significa maggior benessere a tavola. Grazie ad una vasta differenziazione dei prodotti disponibili, e all’implementazione delle linee Filo Verde e Selezione Reale, Monteverde è la scelta giusta per tutti coloro che ogni giorno scelgono qualità, gusto ed equilibrio, apportato dalle proteine nobili e dagli elementi nutrizionali della carne avicola, in particolare quella di pollo.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY