10 Ago 2021

Allenamento a porte aperte: tutte le info per partecipare

Germani Brescia comunica che la seduta pomeridiana di allenamento di mercoledì 11 agosto sarà aperta al pubblico. La seduta inizierà alle ore 17.30, l’accesso al palasport sarà consentito a partire dalle ore 16.30.

In ottemperanza al Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, all’impianto potranno accedere esclusivamente le persone che saranno dotate di certificazione verde COVID-19 (Green Pass), che andrà esibito all’ingresso del palasport. L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea e sarà impedito in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

I partecipanti potranno accedere al palasport attraverso il cancello adiacente al parcheggio D e dovranno seguire il percorso indicato per prendere posto nei seguenti settori: Parterre Ovest interno, Parterre Ovest esterno, Tribuna Ovest alta interna e Tribuna Ovest alta esterna. Gli spazi in questi settori saranno utilizzati in modo da evitare assembramenti di persone e assicurare il mantenimento del giusto spazio di separazione tra gli utenti.

Gli spettatori presenti dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali. All’interno dell’impianto, infine, non saranno attive le attività di bar e ristoro.

Al termine dell’allenamento, le persone sono invitate a lasciare il palasport in maniera ordinata, evitando assembramenti di persone dentro e fuori l’impianto.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive