11 Ago 2021

Academy: l’unione fa la forza! Rinnovate le collaborazioni con le società sportive bresciane

Sulla scia del progetto avviato durante la passata stagione, anche per la prossima annata l’orizzonte sportivo della Pallacanestro Brescia Academy si colora di preziose collaborazioni con le risorse del territorio, sviluppate attraverso l’affiliazione con società sportive di Brescia e provincia.  

Rinnovando la propria partecipazione e ribadendo la volontà di unirsi a una realtà ambiziosa come quella del vivaio di Pallacanestro Brescia, sei club bresciani hanno finora confermato l’adesione all’iniziativa promossa dall’Academy, che risulta comunque in costruzione e pronta ad accogliere nuovi ingressi nella propria rete di collaborazioni. 

Lions Basket School, PNB18 Pallacanestro Nave Bovezzo, VRS Project Ome-Gussago-Rodengo Saiano, CUS Brescia, Brescia Basket Roncadelle, Basket Più Rezzato: questi i nomi delle prime sei società aderenti al progetto, che vuole porsi come un bacino inclusivo nei confronti della realtà cestistica bresciana, promuovendone un incremento in termini di qualità tecnica e strutturale, con l’obiettivo di impattare il livello generale dell’intero movimento. 

L’Academy, che punta a un coinvolgimento in crescendo in termini di affiliazioni, ambisce ad integrare gli accordi già esistenti con nuove adesioni, come sempre mettendo a disposizione risorse umane, tecniche e professionali che contribuiscano alla crescita del panorama giovanile bresciano, oltre a favorire l’incontro con il mondo biancoblu. L’entusiasmo certamente non manca e l’attenzione del club si conferma costantemente rivolta anche al proprio settore giovanile, vero emblema del futuro.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY