21 Ago 2021

FAP Investments e Germani Brescia: ancora insieme, ancora più forti

Un’intesa solida e un legame profondo fanno della partnership con FAP Investments una delle collaborazioni più speciali e durature che costellano il tessuto commerciale di Pallacanestro Brescia. Continuando ad arricchire il già elevato valore della rete di partner attraverso l’esperienza e la qualità di un’azienda leader nel proprio settore, anche per la stagione sportiva 2021-2022 FAP rinnova la collaborazione con il club ricoprendo il ruolo di Exclusive sponsor.

Condotta con intraprendenza dalle famiglie Ferrari e Arcese, FAP conferma il proprio supporto a Pallacanestro Brescia proseguendo l’accordo di sponsorizzazione in vita sin dall’estate del 2018, anno in cui l’impresa bresciana ha aderito al disegno sportivo biancoblu sostenendo il cammino della Germani nella competizione di Eurocup.

A poche settimane dall’esordio della Germani in Supercoppa, FAP Investments si annovera come sponsor principale della competizione e di tutta la preseason, comparendo con il proprio marchio aziendale sul fronte maglia della divisa da gioco che la squadra indosserà durante il torneo, nelle due versioni verde e gialla svelate nel corso della conferenza stampa con la quale è stato presentato il rinnovo della partnership.

“Ho l’onore di rappresentare FAP Investments in questa nuova sfida – riferisce la dott.ssa Paola Arini, responsabile amministrativa di FAP Investments, intervenuta in rappresentanza dell’azienda – secondo la volontà delle famiglie Ferrari e Arcese. In particolare, porto i saluti di Faustino Ferrari, che ci tiene particolarmente a far sentire la sua vicinanza e che condivide l’entusiasmo, la grinta, la passione e la voglia di farsi valere, con l’obiettivo di raggiungere i migliori risultati possibili”.

La dott.ssa Arini riporta poi il messaggio da parte di Faustino Ferrari: “FAP Investments Srl accompagna la squadra nella Supercoppa italiana con entusiasmo e convinzione. Nessuno dimentica le difficili giornate dello scorso anno, che ci spingono a procedere con grande cautela. So che tutti metteranno impegno e dedizione per arrivare pronti e concentrati alle prime sfide di questa stagione. Per noi è un onore e un onere essere lo sponsor principale per la preseason e la Supercoppa, auspicando di poter coinvolgere sempre più tifosi attorno a questo grande e ambizioso progetto”.

Fap Investments nasce nel 2000 grazie alla volontà delle famiglie Ferrari e Arcese. È una società orientata allo sviluppo di complessi immobiliari e logistici mediante la progettazione e la realizzazione di strutture innovative, tecnologicamente avanzate e di alto livello qualitativo ed è inoltre specializzata nello sviluppo di sistemi fotovoltaici ad altissima efficienza e all’avanguardia nel settore delle fonti rinnovabili. L’alta qualità e l’eccellenza costituiscono gli obiettivi chiave della società e sono raggiunti combinando fattori quali l’imprenditorialità, la managerialità, la creatività, la tradizione e l’innovazione.

La società opera principalmente in Italia, dove sono situate la maggior parte delle strutture, delle aree predisposte all’edificazione e dei 10 parchi fotovoltaici installati sui tetti delle piattaforme logistiche realizzate. È tuttavia presente anche all’estero ed in particolare in Slovacchia, nella Repubblica Ceca e nell’isola di Capo Verde.

Nel corso di questi anni Fap Investments ha realizzato complessi immobiliari logistici e commerciali nelle province di Brescia, Bergamo, Novara, Bologna, Mantova, Torino e Pordenone. Fap Investments è attualmente proprietaria di consistenti aree edificabili a destinazione logistico-commerciale in fase di sviluppo nelle province di Roma, Milano, Trento, Bologna, Brescia e Verona. Le piattaforme già realizzate sono completate da impianti fotovoltaici di significative dimensioni e tali da immettere annualmente nella rete nazionale oltre 13 milioni di kWh di energia rinnovabile.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY