25 Ago 2021

Mondoflex Srl sostiene ancora la Germani Brescia!

Al suo secondo anno di sponsorizzazione, Mondoflex srl conferma il proprio supporto nei confronti di Pallacanestro Brescia. La prosecuzione del rapporto commerciale tra il club bresciano e l’azienda leader di mercato nel settore di reti e materassi prosegue in maniera naturale secondo l’accordo biennale stipulato nell’estate 2020, che vede Mondoflex srl ricoprire nuovamente il ruolo di Exclusive Sponsor della prima squadra e partner del settore giovanile. 

“La sponsorship con Pallacanestro Brescia è iniziata per rendere pubblico il nostro impegno sul territorio di Brescia ed entrare in contatto con la popolazione attraverso una società che ne rappresenta i colori – afferma Claudio Sironi, consigliere d’amministrazione Mondoflex -. Nel corso di quest’anno abbiamo però trovato una forte affinità nei valori che le due società portano nel loro marchio e questa motivazione ha sicuramente rafforzato la nostra convinzione a rinnovare il rapporto di sponsorship. L’attenzione al benessere e alla salute, che una società sportiva pone necessariamente ai primi posti, è una delle filosofie fondanti del nostro business e lo scorso anno ha portato ad una interessante collaborazione, che ha coinvolto anche le squadre giovanili. Attendiamo con impazienza l’inizio della prossima stagione, con la speranza che possa portare forti emozioni e che si possa tornare finalmente a supportare la squadra anche da bordo campo”. 

Nata nel 1999, Mondoflex è oggi leader di mercato nel settore di reti e materassi. La politica di distribuzione diretta, tramite punti vendita ben dislocati sul territorio, è stata premiante in questi anni perché ha permesso di creare con il cliente una relazione personale e consulenziale che ancora oggi contraddistingue l’azienda. L’ampia gamma di prodotti a catalogo è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Negli showroom del marchio è possibile verificare la qualità e l’ampiezza dell’offerta di materassi (ortopedici, a molle insacchettate, lattice o memory foam), reti (fisse, manuali o elettriche) e cuscini, oltre che scoprire la proposta di biancheria letto e arredi per la camera e il salotto.

Frutto di una costante ricerca ed innovazione l’offerta Mondoflex abbraccia le più moderne tecnologie del riposo. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime italiane, accuratamente selezionate e certificate, per garantire comfort e benessere a tutti i nostri clienti.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY