29 Ago 2021

Leva 2021 per Esordienti e Under 13: l’Academy ti aspetta!

Un vivaio sempre più vicino alla città e intenzionato a crescere, puntando sulle giovani forze del territorio. Con questa premessa, Pallacanestro Brescia Academy organizza tre giornate di leva dedicate ai gruppi Esordienti e Under 13.

Dagli allenamenti di prova verranno costituite le due squadre che vestiranno i colori del club bresciano, prendendo parte ai rispettivi campionati giovanili. Unisciti alla nostra New Generation!

Gli open day, svolti presso il Polivalente di via Collebeato (Via Collebeato, Brescia)
saranno così distribuiti:

VENERDÌ 3 SETTEMBRE | ORE 17.00 – 18.45
LUNEDÌ 6 SETTEMBRE | ORE 18.45 – 20.30
GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE | 18.30 – 20.00

Vuoi partecipare? ISCRIVITI QUI, compilando il modulo d’iscrizione alla leva e segui le istruzioni!

Ricorda di portare con te: il nullaosta della tua società sportiva, un certificato di idoneità alla pratica agonistica e l’autocertificazione che ti invieremo via e-mail una volta completata la compilazione del questionario.

VENERDÌ 3 SETTEMBRE | ORE 18.45 – 20.30
LUNEDÌ 6 SETTEMBRE | ORE 17.00 – 18.45
GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE | ORE 17.00 – 18.30

Vuoi partecipare? ISCRIVITI QUI, compilando il modulo d’iscrizione alla leva e segui le istruzioni!

Ricorda di portare con te: il nullaosta della tua società sportiva, un certificato di idoneità alla pratica agonistica e l’autocertificazione che ti invieremo a seguito della compilazione del questionario. Per chi ha già compiuto 12 anni, è necessario portare con sé il green pass, ottenuto attraverso il vaccino o a seguito dell’esito negativo di un tampone eseguito entro le 48 ore precedenti.

In alternativa alla compilazione online del modulo d’iscrizione, è possibile comunicare la propria volontà a prendere parte alle giornate di leva scrivendo all’indirizzo e-mail: r.iacopini@pallacanestrobrescia.it, indicando in quali date si è intenzionati a partecipare e producendo la documentazione richiesta in forma cartacea.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive