1 Set 2021

Geiger Italia Srl sostiene Pallacanestro Brescia anche quest’anno!

Germani Brescia rinnova l’accordo di sponsorizzazione con il gruppo Geiger, impresa tedesca di massima esperienza e specializzata nel trattamento e nella gestione dei rifiuti industriali, radicata stabilmente nel territorio nazionale e bresciano da diversi anni. Parte integrante della rete commerciale di Pallacanestro Brescia a partire dalla scorsa stagione sportiva, attraverso la qualifica di Silver Sponsor, Geiger si riconferma pronta a tifare e a supportare Pallacanestro Brescia con rinnovato entusiasmo.

“Da sempre la Geiger Italia promuove e sostiene l’attività sportiva tra i suoi dipendenti, considerando il benessere fisico un elemento determinante per il raggiungimento degli obiettivi personali e dei successi aziendali – per questo Felix Seelmann, Amministratore Delegato dell’azienda con sede in Agnosine, è orgoglioso di proseguire la partnership con la Germani Brescia -. Sono proprio i valori sportivi ed etici di Pallacanestro Brescia e del basket in genere, ovvero lo spirito di squadra, la dedizione, l’umiltà, la professionalità e la correttezza, nonché la ricerca di un continuo miglioramento, ad accomunare il Gruppo Geiger e la società sportiva d’eccellenza bresciana”.

“Geiger Italia Srl fa parte di un gruppo industriale tedesco, che in Italia si occupa in particolare di gestione di rifiuti industriali – spiega il Dr. Seelmann -. Siamo contenti di poter sostenere il progetto di Pallacanestro Brescia, a testimonianza di quanto ci sentiamo legati al territorio e per dare un nostro sostegno soprattutto in questo momento difficile, come accaduto lo scorso anno”.

“Anche noi ci aspettiamo che la percentuale di accesso del pubblico nei palasport possa aumentare – conclude Seelmann -, non solo perché ci aspettiamo un ritorno come sponsor, ma anche perché la tifoseria è il fulcro di qualsiasi sport e progetto. Auguro a tutta la squadra, la società, lo staff che questo nuovo progetto possa prendere piede nel migliore dei modi. Da parte nostra, diamo supporto al club e crediamo molto in questo nuovo percorso intrapreso”.

Geiger Italia Srl, insieme al Gruppo tedesco Geiger, dispone di un’esperienza di oltre 30 anni nel trattamento e nella gestione di rifiuti, in particolare di rifiuti a matrice minerale.

L’azienda, già GTS Italia Srl, nasce a Vicenza nel 1999 con l’obiettivo di proporre soluzioni in Italia per la gestione di rifiuti pericolosi e non, difficilmente gestibili per la mancanza di relative strutture nazionali e/o per le loro capacità limitate, mettendo a disposizione impianti di smaltimento e recupero appartenenti al proprio gruppo industriale.

L’attività della GEIGER Italia consiste nella gestione completa del servizio di gestione rifiuti, composto dalla logistica, dal conferimento e trattamento, nonché dall’espletamento delle pratiche burocratiche, il tutto finalizzato a garantire la soddisfazione del Cliente nel pieno rispetto delle normative ambientali e della sicurezza sul lavoro nazionali e comunitarie.

A maggio 2016, con l’obiettivo di allargare il ventaglio delle prestazioni offerte, di rafforzare la posizione della società sul mercato italiano e di usufruire maggiormente delle sinergie e delle potenzialità del gruppo, la GEIGER Italia ha acquistato un impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti ubicato ad Agnosine, in cui si svolge l’attività di stoccaggio, condizionamento, stabilizzazione ed inertizzazione di rifiuti solidi, prevalentemente minerali.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY