3 Set 2021

Germani Brescia ringrazia Artur Mielczarek

A conclusione degli impegni della preseason e con l’imminente inizio delle partite ufficiali, Germani Brescia desidera salutare l’atleta Artur Mielczarek e ringraziarlo per l’impegno profuso e la professionalità mostrata durante il periodo trascorso a Brescia, nel quale l’atleta non ha mancato di offrire il proprio prezioso contributo alla squadra. 

La società desidera augurare al giocatore le migliori fortune per il proseguimento della carriera. 

“Ringraziamo Artur, che ha dimostrato di essere una persona e un professionista esemplare – le parole di Alessandro Magro, coach della Germani Brescia -. In questo primo periodo di lavoro, in fase di costruzione della squadra, ha giocato un ruolo fondamentale grazie alla sua disponibilità al sacrificio, dedizione al lavoro e capacità di interagire con i compagni, sempre con un atteggiamento positivo”.

“È un giocatore che sul piano del gioco ha portato alla squadra versatilità e grande energia – conclude l’allenatore biancoblu -. Si è messo sempre a disposizione della squadra, adattando il suo gioco a seconda delle necessità del momento. È una persona che un allenatore vorrebbe sempre avere nel proprio roster. Auguriamo a lui le migliori fortune in questa stagione, sperando che possa avere un’occasione che nessuno più di lui si merita”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY