4 Set 2021

Tutte le info su Brescia-Treviso

Inizia la corsa della Germani Brescia nella Discovery+ Plus Supercoppa 2021, l’evento ufficiale che apre la nuova stagione italiana dei canestri. Inserita nel Gruppo C, la squadra di Alessandro Magro farà il suo esordio davanti al pubblico di casa, ospitando la Nutribullet Treviso, capace nella serata di venerdì di espugnare il campo della GeVi Napoli e conquistare i primi due punti in palio.

Germani Brescia-Nutribullet Treviso, gara del secondo turno del Gruppo C della fase a gironi della Discovery+ Supercoppa 2021, si gioca domenica 5 settembre alle ore 17.00 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

I cancelli dell’impianto di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 15.30.

È ancora possibile acquistare i biglietti della partita on line, sull’apposita pagina sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia (QUI il link diretto). I tagliandi per assistere alla gara potranno inoltre essere acquistati anche prima dell’inizio della partita presso i botteghini del PalaLeonessa A2A, che saranno aperti a partire dalle ore 15.30.

La partita tra Germani Brescia e Nutribullet Treviso sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.

Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento a Eurosport Player potranno continuare a vedere le partite sul canale streaming fino alla scadenza naturale dell’abbonamento.

Gli aggiornamenti sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia.

Al termine della gara, la conferenza stampa dei due allenatori sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Pallacanestro Brescia.

La gara del PalaLeonessa A2A sarà diretta da Carmelo Lo Guzzo di Pisa, Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse (VI) e Andrea Valzani di Martina Franca (TA).

L’unico ex di giornata è Giordano Bortolani, che quest’anno veste la maglia della Nutribullet Treviso dopo aver indossato quella della Germani Brescia nella scorsa stagione. Il giocatore siciliano, il cui cartellino resta di proprietà dell’Olimpia Milano, ha chiuso l’annata mettendo a referto 6.2 punti e 1.2 rimbalzi di media a partita in campionato e 6.4 punti e 1.1 rimbalzi di media a gara in EuroCup.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY