4 Set 2021

BTL e Germani Brescia: un connubio vincente che si rinnova!

Sulla scia della vincente collaborazione avviata durante la passata stagione, anche per quest’anno BTL – Banca del Territorio Lombardo rinnova la propria partnership con Pallacanestro Brescia, scegliendo di affiancare nuovamente il progetto sportivo biancoblu con la medesima passione e la convinzione messe in campo durante la precedente esperienza vissuta in occasione dello scorso campionato. Ribadendo il proprio sostegno al club, BTL conferma il proprio titolo di Exclusive Sponsor.

“Come BTL Banca del Territorio Lombardo siamo davvero orgogliosi di fare parte, anche per la stagione 2021-2022, di questa nuova avventura. Abbiamo scelto con convinzione di essere partner del progetto di Pallacanestro Brescia – spiega il DG di BTL, Matteo De Maio – per la comunanza di valori che esprime: il legame e la passione per il territorio bresciano, la capacità di coinvolgere famiglie e giovani, lo sport come occasione di ripartenza e socialità”.

BTL Banca del Territorio Lombardo è una banca di credito cooperativo con sede a Brescia. Fondata nel 1919, dal 1° gennaio 2019 aderisce al Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca di Trento. È oggi presente con una rete di 71 filiali su un’area operativa che dal centro di Milano arriva fino al Lago di Garda, passando da Bergamo alla città di Brescia, la Bassa Bresciana e la Franciacorta, la Valtenesi e la Valsabbia.

BTL può contare sulla fiducia di 80 mila clienti e di 8 mila soci e sull’impegno di circa 400 collaboratori. Nata per sostenere il mondo agricolo e artigianale locale, oggi BTL conferma la propria attenzione al territorio e al tessuto economico locale, operando con forte orientamento al supporto al mondo delle PMI, alle famiglie e alle giovani generazioni.

L’offerta di BTL, grazie alle numerose partnership con società primarie, spazia dai prodotti e servizi di finanziamento, agli strumenti di investimento del risparmio, banca elettronica e monetica, fino a tutti i servizi di bancassicurazione.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY