7 Set 2021

Pollini Srl si conferma partner della Germani Brescia e diventa Team Sponsor dell’Under 17!

Prosegue la collaborazione tra Germani Brescia e Autodemolizione Pollini. Giunta al quinto anno consecutivo, l’esperienza di sponsorizzazione dell’azienda bresciana, attiva nel settore delle autodemolizioni da oltre quarant’anni, si riconferma anche per la stagione 2021-22. All’interno del circuito commerciale biancoblu, Pollini Srl mantiene la qualifica di Silver Sponsor, con una novità: l’azienda, infatti, allarga la visibilità del proprio marchio sponsorizzando anche l’Under 17 del settore giovanile di Pallacanestro Brescia, assumendo quindi la denominazione di Team Sponsor del giovane gruppo biancoblu.

“È per noi motivo di grande orgoglio rinnovare anche per la stagione 2021-2022 l’accordo di sponsorizzazione con Pallacanestro Brescia – è il pensiero del Dr. Simone Pollini, titolare dell’azienda -. Il nostro supporto alla squadra rappresenta la vicinanza e l’attaccamento che la famiglia Pollini nutre nei confronti del territorio bresciano. Riteniamo fondamentali i valori ed i principi veicolati dal basket e dallo sport in generale, ideali a cui ci ispiriamo ogni giorno in azienda per poter garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e rafforzare lo spirito di collaborazione del nostro team di lavoro”.

Il Gruppo Pollini opera nel settore delle autodemolizioni da più di 40 anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Nel corso degli anni, l’esperienza e la passione per il nostro lavoro ci hanno permesso di ampliare l’azienda, arrivando a coprire un’area complessiva di circa 100.000 mq tra impianti, magazzini e depositi. Ad oggi, il nostro personale è composto da più di 200 addetti dislocati in 6 sedi: Bedizzole (sede legale); Brescia Centro; Brescia Fornaci; Capriolo; San Martino D/Argine ( MN); Busto Arsizio (nuova acquisizione – Autodemolizioni Eredi Ferrazzi Srl).

I nostri punti di forza sono rappresentati da: ritiro, radiazione e rottamazione di veicoli a fine vita provenienti da concessionari, officine e privati; vendita di ricambi usati e nuovi; attività di logistica di autoveicoli e trasporti conto terzi. Recentemente, è stato potenziato il servizio di ritiro di autobus di qualsiasi dimensione e autocarri di ogni genere. Il Gruppo si è rivolto con decisione verso tale settore di mercato, specializzandosi e strutturandosi rapidamente per garantire elevati standard di efficienza su tutto il territorio del Nord e Centro Italia.

La nostra attività rispetta puntigliosamente le disposizioni normative vigenti sia in termini ambientali che di sicurezza, mettendo a disposizione del nostro personale le migliori tecnologie disponibili per effettuare correttamente il trattamento dei veicoli fuori uso e massimizzare il recupero dei materiali destinati al riciclo come vetri, paraurti e gomme.

La nostra sensibilità verso le problematiche ambientali ci ha premiato con la certificazione UNI EN ISO 14001, in aggiunta alla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e per essere costantemente competitivi sul mercato. 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive